1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What is the quantity?"

"What is the quantity?"

Traduzione:Qual è la quantità?

November 22, 2013

28 commenti


Imowhite94

Quantity pronuncia incomprensibile


lina404395

It is the same for me


sedia7

Hai perfettamente ragione


Alessandro165600

La t sparisce, è piuttosto comune e si chiama glottal T. Ti conviene farci l'orecchio perché soprattutto gli inglesi (non in RP che non parla nessuno...) la usano.

https://youtu.be/z9VA2_egKgg


franksivo1

Non si capisce "quantity" ...


apexyz

Quantity si sente malissimo ...


Massimo821504

"Quant'è " è una traduzione troppo letterale.?


Angelo366132

Ma che pronuncia é io abito in england mai sentito dire quantity like this.....


davidemart19

Sono d'accordo ok che è gratuito ma in molti casi le pronuncie sono veramente incomprensibili


15lele15

quantità non si capisce bene


Gallasman77

Dice quality perche è sbagliata


angelquark

perché no il quantitativo?


rossana194528

Io ho messo "cosa è la quantità " e non mi pare proprio sbagliato! E poi qual è la quantità che vuol dire?


Franz345908

Ho dovuto ascoltare almeno sette volte prima di capire "quantity". Ho amici in Inghilterra e Australia, e loro pronunciano molto diversamente. Dovreste proporre una pronuncia più fedele alla lingua inglese, non ai dialetti imbastarditi


Alessandro165600

Sei su un corso di american English. Lascia perdere gli australiani, sono un caso a parte.


Susanna410463

Non buona la pronuncia


MariaTeres413334

Ho scritto esattamente eppure mi dà errore ... why?


Tonigoodbike

Quant'è la quantità! Gnurant!


Tonigoodbike

Correttamente in italiano dovremmo dire: "quant'è la quantità" se fosse qualità "qual è la qualità", mi sembra ovvio.


Stefano809871

Forse Duo dovrebbe mandare qualcuno all'Accademia Della Crusca per imparare bene l'Italiano e poi segnalare cosa è errore e cosa no. Io ho scritto "Qual è" esattamente come va in Italiano dato che sono madrelingua, ma segna "C'è qualche errore di battitura" proprio su "Qual è"!


Nadia601858

Non capisco perche' mi sottolinea "Qual e' " quando e' identico!!!!!!!


AnnaAlbert7

Dov'è l'errore di battitura nella parola QUAL È?????


PaolaMarri

Forse vorrebbe l'apostrofo?


PaolaMarri

Non c'è nessun errore di battitura, qual è si scrive SENZA APOSTROFO!!!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia