Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Un gatto nero"

Traduzione:Un chat noir

2 anni fa

13 commenti


Dariadance

Forte

1 anno fa

manuel691977

8

4 mesi fa

AdrianaPia20

Un chat noir

9 mesi fa

Rederyos

ho scritto noire anzichè noir, e per questo errore di battitura ho perso un cuore

7 mesi fa

Violaspagn

Non si dice uno gatto

2 anni fa

ManuelParl

Islam ti ha adocchiato

2 anni fa

Giulia526690

Esattamente

2 anni fa

ManuelParl

STURAtevi

2 anni fa

francesca15219

Œ

2 anni fa

francesca15219

B

2 anni fa

francesca15219

Bene

2 anni fa

filoserosagape
filoserosagape

Corregge l'articolo indeterminativo un con il numero 1

2 anni fa

beatrice944156

Perché? ???? È giusto così non si dice uno gatto

2 anni fa