"Heismyyoungerbrother."

Traduzione:Lui è il mio fratello minore.

5 anni fa

14 commenti


mammona

cosa vuole dire younger? più giovane o fratello minore?????????? chi sbaglia ??grazie

5 anni fa

Viaggiatore

Significa entrambi senza distinzione.

5 anni fa

mammona

lo pensavo anch'io ,ma per ben due volte mi ha dato errore perdendo gli esercizi fatti ,grazie Viaggiatore

5 anni fa

ErminioIseni

Il più giovane non dovrebbe essere youngest? Younger dovrebbe essere legato ad un termine di paragone. Più giovane di me ma non necessariamente il più giovane dei miei fratelli..

4 anni fa

edofo
edofo

Ciao. Younger è corretto in quanto riferito a chi parla. Il fratello è più giovane della tipa che parla, tunque la traduzione sarebbe " questo è il (mio) fratello più giovane ( di me)

4 anni fa

GianniUanni

fratellino non dovrebbe andare bene uguale ?

4 anni fa

filippo-b

Sarebbe più corretto little brother.

3 anni fa

darkpeak

why does it need 'il'? I thought one didn't need the definite article with close family. Oh! is it because the phrase is 'il minore' ?

2 anni fa

DANIELE8400

FRATELLO PIU GIOVANE è SINONIMO NO...

4 anni fa

filippo-b

La definizione più giusta sarebbe fratello minore, ma più giovane non è sbagliato. Segnalate l'errore! :)

3 anni fa

tngpla
tngpla

lui non e' egli. Younger e' piu' giovane. Non ho sbagliato, ho solo usato correttamente la lingua italiana.

4 anni fa

emanuela.bov1957

Ho detto più giovane e mi ha dato errore quando loro stessi lo danno come opzione ma sanno cosa vogliono?

3 anni fa

ReziDano

E ma che cavolo

2 anni fa

Giada518441

Io lo avevo pubblicato come "fratellino", sbagliato

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.