1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il gatto mangia l'uccello."

"Il gatto mangia l'uccello."

Traduzione:The cat eats the bird.

November 22, 2013

27 commenti


Selma615426

Sto uccello muore sempre ._.


Viki602561

È una frase molto crudele


ilaian

Povero uccello!


SmothieCor

È sempre colpa dell'uccello (che tristezza :c )


tamara10998

La scrivi giusta e te la da sbagliata.!!!!!


Eli652228

Ma è sbagliata quella giusta


Raffaele919065

Ce ma io dico ma come si fa a fare una frase del genere?


LucaMazza5

dici che non dobbiamo imparare frasi ... sul normale comportamento di un animale?


dumitru901092

Io pensavo che eats ( mangiano) quindi eat mangia


Barbara662371

Eats terza persona


Furret1.0

Dai così fate sembrare che i gatti sono cattivi è il loro istinto non possono farci nulla anche il mio gatto caccia gli ucceli (tento di bloccarlo) è la legge della giungla


Alessandro341333

Perché il "the" davanti a Bird?


LucaMazza5

perché in italiano c'è "l'", cioè non un uccello qualunque, ma uno specifico (citato nel contesto che non c'è)


Gisi945315go

No , è semplice


__Luca_04

Uccello❤️❤️


Lucri748747

Io stavo scrivendo e all'improvviso mi ha dato errore c'è io non ho fatto invia!!


Lucri748747

Stovo traducendo la frase e all'improvviso mi ha dato errore c'è io non ho fatto invia!!!!!!!!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.