"Il gatto mangia l'uccello."

Traduzione:The cat eats the bird.

5 anni fa

27 commenti


CaterinaBa625628

The cats sono I GATTI, the cat è IL GATTO e poi si dice the cat eat the bird IL GATTO MANGIA L'UCCELLO se nn lo accetta è stupido proprio lui

3 anni fa

Gianlu335

esatto

2 anni fa

matteoiuliani

hahahahahahaha

3 anni fa

Andrew652726

❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ol sarchiapao...mi dimemtico sempre l'articolo...argargargarg

2 anni fa

laura138392

Ce la faremo!!!

10 mesi fa

Viki602561

È una frase molto crudele

6 mesi fa

28-08-2007

Le ho provate tuttea me le da sempre sbagliate

5 mesi fa

margesanna

Qui sta sbagliando duolingo

3 mesi fa

Eli652228

Ma è sbagliata quella giusta

3 settimane fa

ilaian

Povero uccello!

4 anni fa

AT11_Er_Mejo

ciao ragazzi se trovate uno di nome muccapazza ditegli che lo cerco

4 anni fa

fagamt

Io ho problemi con l'articolo "the"....quando lo scrivo mi dice che è sbagliato,quando nn lo scrivo pure. Qualcuno mi sa dare delucidazioni??? Grazie

4 anni fa

1751328

Bellissimo sto giocoa dovrebbe accettare di piu' i nostri errori

4 anni fa

matteoiuliani

ha

3 anni fa

matteoiuliani

ha

3 anni fa

matteoiuliani

non va bene

3 anni fa

tamara10998

La scrivi giusta e te la da sbagliata.!!!!!

4 anni fa

28-08-2007

Hai ragione

5 mesi fa

losr11

Ok

4 anni fa

Matrio

Non capisco in una frase prima -le tartarughe mangiano il formaggio- non devo usare la s alla fine, come mai qui si?

5 anni fa

Viaggiatore

Perché "cat" è singolare e "turtles" è plurale. The cat eats, the turtles eat.

5 anni fa

GabrielaMo44

Perche solo nelle! Terze perze persone singolari si aggiunge la s nel verbo

4 anni fa

MammaMara

bravissimo a

4 anni fa

Matrio

scusa non ho specificato bene, io intendevo la s finale del verbo, non quella del plurale

4 anni fa

Viaggiatore

"Tartarughe" è un plurale "The turtles eat." "Gatto" è un singolare. "The cat eats". http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-12-simplepresent.htm

4 anni fa

Vitantonio10

molto difficile per me

4 anni fa

MammaMara

perchè il soggetto è non fa parte by he her it

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.