1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She will leave her boyfriend…

"She will leave her boyfriend."

Traduzione:Lei lascerà il suo fidanzato.

November 22, 2013

7 commenti


semeraro61

In Italian we do not use the possessive adjective "suo" in this sentence. We say "Lei lascerà il fidanzato", omitting the possessive adjective "suo".


LucaMazza5

Ma non è vero!


rafficonf

duolingo accetterebbe anche "il suo ragazzo"?


RossittoPaola

No ..a me lo dà errore


FrancoMond4

lei lascera' il fidanzato perche' mi da errore?


LucaMazza5

E anche perché gli apostrofi non sono accenti.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.