"The machine"

Traduzione:La macchina

November 22, 2013

9 commenti


tamifoto

machine può essere inteso anche come automobile?


SimEmy

Si ma.......machine= macchina in generale (e non necessariamente automobile)....car= automobile......machine non è uguale a car


TomyTomaso

No. "machine' non e' mai automobile in inglese. Si puo' dire 'car', 'auto', 'automobile' (molto raramente), ma non machine.


vladsirbu1000

No. Machine è inteso solo per macchina. In inglese machine ha un solo significato, ovvero macchina (sistema, funzione etc.) invece in italiano ha più significati (macchina da scrivere, automobile, macchina di fotocopie etc.)


Francesco401093

Si dice macchina PER scrivere.


Luciano530735

pronunicia incomprensibile


LidiaGarof1

sembra dica mucheen (?)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.