"The machine"

Traduzione:La macchina

5 anni fa

8 commenti


tamifoto

machine può essere inteso anche come automobile?

5 anni fa

SimEmy

Si ma.......machine= macchina in generale (e non necessariamente automobile)....car= automobile......machine non è uguale a car

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

No. "machine' non e' mai automobile in inglese. Si puo' dire 'car', 'auto', 'automobile' (molto raramente), ma non machine.

2 anni fa

Maria557296
Maria557296

Grazie!

10 mesi fa

vladsirbu1000

No. Machine è inteso solo per macchina. In inglese machine ha un solo significato, ovvero macchina (sistema, funzione etc.) invece in italiano ha più significati (macchina da scrivere, automobile, macchina di fotocopie etc.)

2 anni fa

LidiaGarof1

sembra dica mucheen (?)

2 anni fa

Luciano530735

pronunicia incomprensibile

1 anno fa

Antoniellina1955

L'audio confonde

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.