Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The machine"

Traduzione:La macchina

4 anni fa

8 commenti


tamifoto

machine può essere inteso anche come automobile?

4 anni fa

SimEmy

Si ma.......machine= macchina in generale (e non necessariamente automobile)....car= automobile......machine non è uguale a car

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

No. "machine' non e' mai automobile in inglese. Si puo' dire 'car', 'auto', 'automobile' (molto raramente), ma non machine.

2 anni fa

Maria557296
Maria557296

Grazie!

7 mesi fa

vladsirbu1000

No. Machine è inteso solo per macchina. In inglese machine ha un solo significato, ovvero macchina (sistema, funzione etc.) invece in italiano ha più significati (macchina da scrivere, automobile, macchina di fotocopie etc.)

1 anno fa

LidiaGarof1

sembra dica mucheen (?)

2 anni fa

Luciano530735

pronunicia incomprensibile

9 mesi fa

Antoniellina1955

L'audio confonde

8 mesi fa