"The machine"

Traduzione:La macchina

November 22, 2013

9 commenti


tamifoto

machine può essere inteso anche come automobile?

November 22, 2013

SimEmy

Si ma.......machine= macchina in generale (e non necessariamente automobile)....car= automobile......machine non è uguale a car

September 10, 2015

TomyTomaso

No. "machine' non e' mai automobile in inglese. Si puo' dire 'car', 'auto', 'automobile' (molto raramente), ma non machine.

December 22, 2015

Maria557296

Grazie!

January 14, 2018

vladsirbu1000

No. Machine è inteso solo per macchina. In inglese machine ha un solo significato, ovvero macchina (sistema, funzione etc.) invece in italiano ha più significati (macchina da scrivere, automobile, macchina di fotocopie etc.)

September 17, 2016

Francesco401093

Si dice macchina PER scrivere.

April 18, 2019

Luciano530735

pronunicia incomprensibile

November 3, 2017

LidiaGarof1

sembra dica mucheen (?)

April 16, 2016

Antoniellina1955

L'audio confonde

November 16, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.