1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The pasta is on the plate."

"The pasta is on the plate."

Traduzione:La pasta è nel piatto.

November 22, 2013

17 commenti


NadiaPiga

The pasta is on the plate ... Vuol dire la pasta é sopra il piatto .... Invece corregge on come dentro .... È sbagliato


giulianagori

la pronuncia di pasta non era chiara!


imi29

certo......devi leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Simona_Alba

Pasta? Non si capiva un tubero


NicolaSpin374448

Mi da errore ma ho scritto bene ... grrrrrrttttrrrr!


Simoofficial08

Traduzione sbagliata, la frase sarebbe "... in ..." e non on


PietroDeBa

La pasta e' nel piatto .mi sembra giusto


DeamariaP123

Il computer sbaglia


Matteocasini1

the pasta is on the plate, vuole dire che la pasta è sopra il piatto, sarebbe corretta scrivendo, the pasta is in the plate


Matteo718821

Veramente vuol dire ''la pasta è sopra il piatto'', al posto di ''on'' mettete ''in'', ignoranti!!


marcopupon

infatti avrei messo in.. on è piu se diceva sul piatto anzichè nel piatto


GiuliaSali2

Non si sente l'audio


emiliana584607

secondo me e un gioco stupido


Franca501197

E' giusta mia trafuzione


michela394613

Pasta è un uncountable noun. Perché mette l'articolo the prima di pasta?


ManuelaPri22

È giusta la mia frase perché la segna sbagliata?


SilviaGema5

Nei piatto, o, sul piatto, va bene.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.