1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il carcere ha cambiato quest…

"Il carcere ha cambiato queste persone?"

Traduzione:Did prison change these people?

November 22, 2013

6 commenti


Marion_Giu

Jail ora è accettato


brunomarigliano

perchè l'articolo è vietato in questa frase?


Viaggiatore

Perchè "prison" è detto in generale. Non si indica un carcere specifico.


Micheleneg

Perché la s dopo prison


massimilia670

Perché non acceta jail al posto di prison?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.