Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È così."

Traduzione:It is so.

4 anni fa

18 commenti


dlzcrl53

la costruzione "so it is" oltre ad essere eufonica rispetto a "it is so" conferisce una maggiore forza all'espressione ponendo l'accento sul fatto che "è così" e non può essere altrimenti

3 anni fa

luca160125

0 l

1 anno fa

Mark_Fener

"so it is" è corretta? me l'ha accettato, ma il programma dice di aver sentito "it's the way it is"

4 anni fa

camomilla82

ma perché "that's it" è sbagliata?

4 anni fa

Marcellone2149

Consider that Duolingo has the purpose to teach English to learners from other cultures and other languages. So, in order to avoid confusion, they remain always as simple as possible. In effect, they (English people) usually say "that's it" in place of the Italian way to say "è così". It means that, in case you are making an accurate translation (no literal), you translate "that's it". . . ( At last, you are right ! )

3 anni fa

FrancescoL380171

... perchè in questo modo diresti "è questo". Ciao.

4 anni fa

danilocurto

It's like this me lo da corretto, ma formalmente è corretto anche o non si usa? Chiedo a voi

4 anni fa

KevinSchir

So it is...E me la da sbagliataaa

3 anni fa

biancovic

'So it is' è assolutamente corretta, ma anche a me la segnala sbagliata...

3 anni fa

bigno68

It's so... Uff!

3 anni fa

franca741034

It is so è sbagliato ma é errore comune x noi italiani. Ricordati so it is

1 anno fa

EdoardoRas

Si puó dire anche That's just the way it is

9 mesi fa

MandGoja
MandGoja

Ecco il "So it is" dalla scena di un film. https://youtu.be/_47ph6EvQPU?t=3m56s

2 anni fa

AllegraPiovesan

so it is è giustaaa

2 anni fa

AnnaCerantola10

è giusto cosi

2 anni fa

missevina

"so it is" not "it is so"

2 anni fa

luca160125

Ciao

1 anno fa

Allegra1988

qui mi segna invio anche se non ho inviato. RIPIGLIATEVI, GRAZIE.

3 anni fa