"Lui deve porre il bicchiere sulla destra."

Traduzione:He has to place the glass on the right.

4 anni fa

12 commenti


stefania.b14

HAVE TO / MUST (obbligation) -have to si usa in tutti i tempi verbali, si usa quando pensi di dover far qualcosa per altre persone. -must si usa solo al present tense,si usa quando pensi di dover fare qualcosa per te stesso. Nel caso siate incerti usate sempre HAVE TO ,che risulta meno scortese di MUST

HAVE TO /MUST (prohibition) -do not have to,si usa per esprime che un azione non deve essere fatta per forza es:you don't have to come to my party if you're tired.

-musn't si usa quando sei obbligato a non fare qualcosa es: I musn't be carelesse (negligente) att the work.

4 anni fa

DuoPeppino

Gentilissima, grazie.

1 anno fa

LeonardoSa1

Place non vuol dire posto? Non dovremmo usare "put". Grazie ciao

3 anni fa

mattia.b89

Stesso dubbio: é possibile usare to put invece di to place? Certo, place indica posto ma anche posizionare e proprio per questo ritengo put essere piú adatto...

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Qui "place" è un verbo che significa posizionare. Mentre "put" è anche possibile, come dice darkpeak, "place" suggerisce qualcosa più considerato. Questo suona a me come il commentario da qualche spettacolo concorrenza in TV.

2 anni fa

Talpali

perchè non si può usare must?...............grazie per la risposta...

4 anni fa

Viaggiatore

"He must place the glass..." va bene.

4 anni fa

darkpeak

'place' suggests much more forethought, care and accuracy than 'put'

2 anni fa

santineddu

Perche' non e' corretto / he must to put the glass on the right

4 anni fa

lombardell

Perché ai verbi modali come must e can segue l'infinito senza il "to"

4 anni fa

moreno174
moreno174

Potremmo prima leggere in alto se qualcuno ha già posto la domanda che vogliamo ri-scrivere. È possibile che la risposta ci sia già :)

2 anni fa

Enrico518877

No

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.