1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Est-ce qu'ils aiment leur fi…

"Est-ce qu'ils aiment leur fille ?"

Traduzione:Amano la loro figlia?

November 10, 2015

12 commenti

Ordina per post popolari

Spin0tt0

"Amano loro figlia?" è altrettanto corretto..

September 28, 2016

AlessandroRanise

anch'io ho scritto così..

September 8, 2017

RobertaTurin

Io l'ho tradotta come "essi amano la loro figlia?", ma il sistema mi dà errore sull'uso del pronome ESSI. Trovo che sia sbagliato. Posso scegliere di usarlo o meno...

January 9, 2016

DvdMgr

Come si fa a distinguerla da "Est-ce qu'il aime leur fille?"?

November 10, 2015

GibiFilly

già! come si fà ????

September 20, 2018

GibiFilly

potrebbe essere che se fosse "il aime" dovrebbe esserci "sa fille" e non "leur fille" ?

September 20, 2018

cimiur

Esatto. Inoltre nell'ascolto se è "ils" la "s" viene pronunciata perché "aiment" inizia per vocale

February 24, 2019

AngeloPoliziano

Non potrebbe essere corretto anche "Est-ce qu'ils aiment leurs filles?", al plurale?

May 9, 2018

Anto371

In questo caso sarebbe più di una figlia

May 24, 2018

cimiur

Sì ma nell'esercizio di ascolto è impossibile distinguere, perché, a quanto ho capito, la pronuncia è esattamente la stessa. Però io ho provato con entrambe le risposte e quella al plurale la dà sbagliata.

February 24, 2019

DanaeBulfo

E "loro amano la figlia" non potrebbe essere anche considerato corretto?

December 29, 2018

Daniele381737

Amano loro figlia? Perché non è corretto?

May 29, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.