1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Est-ce qu'ils aiment leur fi…

"Est-ce qu'ils aiment leur fille ?"

Traduzione:Amano la loro figlia?

November 10, 2015

18 commenti


Spin0tt0

"Amano loro figlia?" è altrettanto corretto..


AlessandroRanise

anch'io ho scritto così..


Anto371

Loro per essere un possessivo ha bisogno dell'articolo. Sua Figlia ma La loro figlia


RobertaTurin

Io l'ho tradotta come "essi amano la loro figlia?", ma il sistema mi dà errore sull'uso del pronome ESSI. Trovo che sia sbagliato. Posso scegliere di usarlo o meno...


AngeloPoliziano

Non potrebbe essere corretto anche "Est-ce qu'ils aiment leurs filles?", al plurale?


Anto371

In questo caso sarebbe più di una figlia


cimiur

Sì ma nell'esercizio di ascolto è impossibile distinguere, perché, a quanto ho capito, la pronuncia è esattamente la stessa. Però io ho provato con entrambe le risposte e quella al plurale la dà sbagliata.


Matilde0707

Infatti hai ragione


DvdMgr

Come si fa a distinguerla da "Est-ce qu'il aime leur fille?"?


GibiFilly

già! come si fà ????


GibiFilly

potrebbe essere che se fosse "il aime" dovrebbe esserci "sa fille" e non "leur fille" ?


cimiur

Esatto. Inoltre nell'ascolto se è "ils" la "s" viene pronunciata perché "aiment" inizia per vocale


MariaVital810148

Anch io ho tradotto il perche' dal parlato non di capisce se e'ils...


DanaeBulfo

E "loro amano la figlia" non potrebbe essere anche considerato corretto?


Daniele381737

Amano loro figlia? Perché non è corretto?


riccardo574534

"Amano loro figlia?" È corretto.


Emanuela915150

Siamo italiani e mettiamo articoli ovunque, è vero, ma non sempre!!!!! Qui non va l'articolo!!!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.