1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The books are ours."

"The books are ours."

Traduzione:I libri sono nostri.

November 22, 2013

35 commenti


stefanopor1

sono i nostri libri me lo da errore . perchè?


Rae.F

Sono i nostri libri = They are our books.
I libri sono nostri = The books are ours.


Saby720242

Te lo segna come errore perchè nella tua traduzione la parola "nostri" è aggettivo mentre in quella da tradurre "nostri" è pronome.. la traduzione della tua frase sarebbe "they are our books"


Giulia162339

Anche a me dá errore


MariaThika

Perchè si dice i libri sono nostri andando giustamente a traduzione perfetta della frase "the books are ours" the=i .. Books=libri.. Are=sono.. Ours=nostri.. ! SEMPLICE


Luker103255

I libri sono nostri


ChiaraCard16

Anche a me... Booh???


sari_na

Perché devi mettere anche il verbo


clarascalisi

Già infatti. Perché?


steno93

Al posto di nostri ho scritto bostri me la data buona


filippo-b

In genere Duolingo ignora i piccoli errori ortografici.


nina503998

io mi confondo molto spesso con la S del plurale e delle parole senza il plurale... singplare..


Andrea93171

In questo caso xke' c'è la "s" con "our"??


Rae.F

our books
the books are ours

our book
the book is ours


clarascalisi

Non riesco in alcun modo ad attivare il microfono. La risposta è sempre corretta anche stando totalmente in silenzio.


kevin_saparamadu

Cavolo non piglia quasi mai la parola our che dico !!! Pero lo dico bene


comanliciu

È difficile pronunciare bene ma dopo due o una riprovata si può può riuscire


GiuliaOrla2

Io ho messo tuo per sbaglio


sara299771

Mi dice sempre che ho sbagliato anche se ho fatto giusto


sergio456953

Io non ho avuto problemi


Cristina394977

scrivere i nostri libri anzichè i libri sono nostri non è equivalente?


Rae.F

No. La grammatica è diversa. Una è una frase sostantiva. Una è una frase completa.


loremeloni

Ho abbreviato "sono con "son" e me lo dà come errore


john585666

DL accepted "... sono i nostri." Is DL too generous here?


Rae.F

Nope. Both ways are equally correct, although they mean subtly different things.

"I libri sono i nostri" means "The BOOKS (and not something else) are ours."

"I libri sono nostri" means "The books are OURS (and not someone else's)."


john585666

Thanks Rae, that is a good explanation.


Tonino756469

Mi confondo quando da l'italiano all'inglese our o ours è nostro o nostri


Rae.F

our = aggettivo possessivo
our book/il nostro libro
our books/i nostri libri

ours = pronome possessivo
the book is ours/il libro è il nostro
the books are ours/i libri sono i nostri


AssuntaPar2

Al posto di nostri ho scritto tuo ma lo ha accettato


francesca540075

Ho scritto i libri sono nostri lasciando uno spazio vuoto ,perché mi dice che non è correto


AndreaVird6

sono i nostri libri


AndreaVird6

sono i nostri libri


barone3.0

Io lo tlollo sempre dicendo che il microfono non funziona


Sara491705

Sono Diva voi siete bruttu

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.