"The books are ours."

Traduzione:I libri sono nostri.

4 anni fa

26 commenti


steno93

Al posto di nostri ho scritto bostri me la data buona

3 anni fa

filippo-b

In genere Duolingo ignora i piccoli errori ortografici.

3 anni fa

nina503998

io mi confondo molto spesso con la S del plurale e delle parole senza il plurale... singplare..

2 anni fa

stefanopor1

sono i nostri libri me lo da errore . perchè?

4 anni fa

Rae.F
Rae.F

Sono i nostri libri = They are our books.
I libri sono nostri = The books are ours.

2 anni fa

sari_na

Perché devi mettere anche il verbo

3 anni fa

Saby720242

Te lo segna come errore perchè nella tua traduzione la parola "nostri" è aggettivo mentre in quella da tradurre "nostri" è pronome.. la traduzione della tua frase sarebbe "they are our books"

2 anni fa

MariaThika

Perchè si dice i libri sono nostri andando giustamente a traduzione perfetta della frase "the books are ours" the=i .. Books=libri.. Are=sono.. Ours=nostri.. ! SEMPLICE

2 anni fa

Luker103255

I libri sono nostri

1 anno fa

Giulia162339

Anche a me dá errore

1 anno fa

clarascalisi

Non riesco in alcun modo ad attivare il microfono. La risposta è sempre corretta anche stando totalmente in silenzio.

3 anni fa

kevin_saparamadu

Cavolo non piglia quasi mai la parola our che dico !!! Pero lo dico bene

3 anni fa

comanliciu

È difficile pronunciare bene ma dopo due o una riprovata si può può riuscire

3 anni fa

GiuliaOrla2

Io ho messo tuo per sbaglio

2 anni fa

sara299771

Mi dice sempre che ho sbagliato anche se ho fatto giusto

2 anni fa

Andrea93171

In questo caso xke' c'è la "s" con "our"??

2 anni fa

Rae.F
Rae.F

our books
the books are ours

our book
the book is ours

2 anni fa

sergio456953

Io non ho avuto problemi

1 anno fa

Cristina394977

scrivere i nostri libri anzichè i libri sono nostri non è equivalente?

1 anno fa

Rae.F
Rae.F

No. La grammatica è diversa. Una è una frase sostantiva. Una è una frase completa.

1 anno fa

loremeloni

Ho abbreviato "sono con "son" e me lo dà come errore

5 mesi fa

john585666

DL accepted "... sono i nostri." Is DL too generous here?

3 mesi fa

Rae.F
Rae.F

Nope. Both ways are equally correct, although they mean subtly different things.

"I libri sono i nostri" means "The BOOKS (and not something else) are ours."

"I libri sono nostri" means "The books are OURS (and not someone else's)."

3 mesi fa

john585666

Thanks Rae, that is a good explanation.

2 mesi fa

Tonino756469

Mi confondo quando da l'italiano all'inglese our o ours è nostro o nostri

2 mesi fa

Rae.F
Rae.F

our = aggettivo possessivo
our book/il nostro libro
our books/i nostri libri

ours = pronome possessivo
the book is ours/il libro è il nostro
the books are ours/i libri sono i nostri

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.