Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"J'aime pouvoir faire ça."

Traduzione:A me piace poter fare ciò.

2 anni fa

12 commenti


LingoG2
LingoG2

Traducibile anche con "Amo poterLo fare"?

2 anni fa

Francesca925714

Si, io l'ho scritto cosí e non l'ha corretto^___^

1 anno fa

arzdora

Ho tradotto: "amo potere fare ciò" Che c'è di sbagliato?

2 anni fa

Alessio521193

Dal punto di vista grammaticale nulla ma direi che è poco usato.

9 mesi fa

angelaanto
angelaanto

Dire proprio di di

2 anni fa

Charles852900

poter farlo è uguale

1 anno fa

AnselmoGre

Amo poterlo fare da errore

2 anni fa

MauraMarani

Perché è errore amo poterlo fare?

1 anno fa

Massimilia202573

"amo potere fare questo" secondo loro è sbagliato perché dove scrivere "poter"...ASSURDO!!

1 anno fa

NTONI23
NTONI23

è assurdo segnare come errore le diverse traduzioni che si possono fare senza variarne il significato.

1 anno fa

didispeaker
didispeaker

Mi piace poter fare questo (ciò)

1 anno fa

Enrico556771

"Poter far" non va bene "poter farE" si... stiamo scherzando?

1 anno fa