Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei include gli animali."

Traduzione:She includes animals.

4 anni fa

45 commenti


Ciuss76

Lei è she e non puó essere you. Non fate casino che già non ci si capisce una ....

3 anni fa

AnnaMariaB15

sono d'accordo lei e femminile

3 anni fa

NellaMallu

Concordo

3 anni fa

Raff1954Vici

Lei si traduce she!

3 anni fa

LauraFiniz

hai ragione! she è femminile!

3 anni fa

sporcofake

Hai ragione!!

3 anni fa

LucaD123456789

Premesso che you si utilizza regolarmente nelle forme di cortesia (http://it.bab.la/dizionario/italiano-inglese/lei#tr) e sostituisce il nostro lei... sono d'accordo con te che proporlo in una frase di questo genere contribuisce a creare confusione

2 anni fa

alfa175
alfa175

Convengo con te, un mio amico gallese infatti è confuso per il fatto che nella nostra lingua usiamo il "lei" sia come terza persona singolare femminile che come seconda persona in forma rispettosa. Lui dice che in inglese, in una circostanza formale, si usa "you" con tono più rispettoso. Una cosa che invece mi confonde dell'inglese, è la mancanza della della seconda persona plurale, trovo strano dare del"tu"ad un gruppo di persone.

2 anni fa

LucaD123456789

caro alfa175, pensa che anticamente c'era la distinzione fra seconda singolare e plurale: <voi> era come ancora oggi <you>, mentre <tu> era <thou>... poi si sono dati la zappa sui piedi... :)

2 anni fa

GiuseppePe18

Condordo!!!

3 anni fa

mariella1959

Sono d'accordo non mandate in confusione

3 anni fa

Francesca943229

esatto.. si dovrebbe correggere perché vedo che questa discussone risale a mesi fa ma mi da sempre errore...

3 anni fa

madinamia

Già non fate casino anche voi

3 anni fa

FrancescaL356208

giusto

2 anni fa

Antonio1974.

Hai ragione

2 anni fa

carladechiara1

sono d'accordissimo Carla

2 anni fa

enringle

Scusa ma lei é terza persona plurale ma tu é seconda

1 anno fa

mgf57

Perché ha dato da inserire you include animals?

3 anni fa

ClaudioTobia

Era tra le tre opzioni

3 anni fa

CreMark
CreMark

In alcune frasi il "LEI" formale non viene accettato, in altre si, in questo caso prenderlo in considerazione è addirittura obbligatorio, si decidessero una volta per tutte!

3 anni fa

viola.hous

Bravo!

3 anni fa

Andrea.APi
Andrea.APi

Probabilmente DL ha "capito" che in italiano esiste la forma rispettosa di rivolgersi ad altre persone con "LEI". Ritengo che Lei possa essere tradotto sia con She sia con You.

3 anni fa

MaurizioBo622778

non sono sicuro che sia cosí, i miei insegnanti mi hanno sempre detto che lei è she la forma rispettosa in qusto caso é ambigua

3 anni fa

MaurizioBo622778

Mi hai chiarito . Grazie!

3 anni fa

c.poli78

Perchè non va messo l'articolo davanti a animals?

4 anni fa

lorena.stu

Credo sia perche' sono animali in generale senza riferirsi a degli animali specifici. Se dicessi "mi piacciono le matite" l'articolo non ci vuole mentre "mi piacciono le matite sul banco" l'articolo si deve mettere. Cosi' mi pare di aver capito

4 anni fa

MarioMallo

Perchè non va bene "SHE include animal"? lei non può essere inteso come femminile?

3 anni fa

Daniele--88

Non capisco perche' you e non she .. Mah

3 anni fa

Dodo875459

Oltre all errore di "you" al posto di "she", davanti a "animals" non ci andrebbe "the"? Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Ringrazio anticipatamente!!!

2 anni fa

LucaD123456789

Dodo... the non si usa se si ha l'intenzione di esprimere un concetto in generale come è il caso della nostra frase... se fosse stato <gli animali nel recinto> allora <the animals in the enclosure>... ecco un link illuminante: http://www.grammaticainglese.org/lezioni/24-L-uso-dell-articolo-determinativo-The.aspx ciao e buono studio

2 anni fa

marydarky21

ma se dice lei include perchè pretende pure tu includi?

3 anni fa

Danny.81

Ma perché cavolo non correggono mai nulla?? Mistero....

3 anni fa

bellagamba

Qualcuno corregga l'esercizio....lei è she e basta

3 anni fa

anto1951

Se dite she io capisco lei .....non trovo corretto questo mi sembra piuttosto ambiguo

3 anni fa

MariaMonta16

Allora, caro Duolingo, dobbiamo metterci d'accordo. Il soggetto se è LEI non può essere TU. Non farmi diventare scema, che già faccio tanta fatica

3 anni fa

LucaD123456789

Ewiva!!! Dopo uno tsunami di proteste il gufo è sceso dall'albero e finalmente ha sostituito You con She... OMG!!

2 anni fa

Ekina23

You non è la terza persona singolare nè tanto meno lei!

1 anno fa

Alfredo961422

Come giá detto segnalo un errore per la rerza persona femminile "she" e non "you"

1 anno fa

20101989

C'è un errore sia nel soggetto e ovviamente poi nel verbo che si inserisce!!!attenti

1 anno fa

AngelDavid883064

She non you

1 anno fa

Rossella448403

Come mai c'è ancora questo errore?

1 anno fa

MarioCarov

la frase di partenza "lei include gli animali" si può tradurre solo con "she includes animals" non "tu includi gli animali"

1 anno fa

lina527999

She si traduce in Lei

1 anno fa

EmanueleSa274732

... Bug ?

1 anno fa