1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Guardiamo il menu."

"Guardiamo il menu."

Traduzione:We look at the menu.

November 22, 2013

33 commenti


c.poli78

Perchè va messo AT ? Cosa significa We look the menù?


Viaggiatore

"We look the menu" non ha senso. "look" è intransitivo.


AntonioMalagrino

Grazie per il charimento .


fabrizio69188

Noi guardiamo menu


c.poli78

Sono ignorante ma nn capisco cosa intendi per intransitivo....?


GiuseppeGens

Diciamo solo che in inglese look ha bisogno di at. Come listen ha bisogno di to...think di about..dolce di gabbana ecc...


patapyn

Ah ah!!! Fantastica spiegazione!


GiorgiaCas7

Fantastica spiegazione!


Laura385824

Graziosa ed esaustiva risposta grazie


claudia.es965090

Perché see è sbagliato?!?!


Micklore

look=guardare / see=vedere


alexalex91

let's see the menu


Glombeda

pure io let's see the menu....


Glombeda

perchè let's see the menu non va bene?


Sala1999

I need to know now knon now can you love me again?


alexalex91

let's see the menu


annaritaparisi

Guardiamo il menu può essere presente ma anche imperativo. Perchè se ometto we mi da errore?


mmmauriii

Ahahah...grande GiuseppeGe5!


co_co84

perchè non va bene "let' have a look at the menu"?


tiengosilvia

Perché non gli va bene "we take a look at the menu"?


mariapiagenco

"guardiamo" se non c'è il soggetto NOI non è un indicativo presente, ma un congiuntivo esortativo, una esortazione, quindi senza NOI, senza Soggetto espresso; è chiaro?


Andrea338948

Let's see the menu non credo sia sbagliato!


GrazianaGu

Ahah io ho scritto "i look at The menù"... Mi ha dato errore solo per l'accento sulla u, ahahahahah non ci posso credereeeeee


GrazianaGu

Volevo scrivere we non i... Assurdo, per un accento!


PlacidoSpa

potrebbe essere un imperativo


TGazzotti

in italiano "guardiamo il menu", può essere imperativo


Maxmatthew

Diamo uno sguardo al menù, forse aiuterebbe a tradurre meglio!


filomenape622466

Non capisco perché: guardiamo il menu ...risulta sbagliato e si deve aggiungere at the quando (il) si scrive (the )? C'è qualche regola che non conosco ?


brosik

"Guardiamo il menù" in italiano può essere imperativo presente e quindi va bene anche look at the menu!!!


Verginio1

Brosik (guardiamo il menu ) senza punto esclamativo è prima persona plurale.Traduzione: we look at the menu.


ALEX-ROMA

Gradite spiegazioni grammaticali all'inizio di ogni unità didattica sui relativi argomenti. Non si può sempre desumere...

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.