1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Bisogna mangiare."

"Bisogna mangiare."

Traduzione:Il faut manger.

November 10, 2015

24 commenti


Kiaretta871

Non mi risulta sia corretto "il fait boire!". Mangiare si traduce con manger


TomyTomaso

Ciao. Per segnalare gli errori di traduzione (e questo e' uno bello grosso!) e' meglio usare l'apposito bottone, cosi' che i volontari di DL ricevono la comunicazione e correggono. Grazie!


angelutza

Tomy, hai sbagliato scrivere "e correggono"! La "E" con accento rappresenta l'indicativo presente del verbo "essere", la terza persona, numero singolare (lui/lei è).


eleonora.z3

Bisogna mangiare non si traduce con bere!!!!


rosloveser

Correggete per piacere


giuseppec1957

Come già segnalato dagli altri "il faut boire" è errata


flavietta_

il faut boire è sbagliata!


CreMark

Segnalate, segnalate!


RitaPedrin1

Il faut boire non va bene


saralbe1

Il faut boire non si traduce con "bisogna mangiare"!!!


FrancescoFrance

C'è qualcunoooo che corregge? Tante volte segnaliamo ma l'italiano-francese c'est abandonné


Cassandra4454

Boire è bere non mangiare


noland_

"On a besoin de manger"?


luiskardo

ma siamo impazziti? mangiare è manger e non boire


TomyTomaso

scusa, ma dove e' 'boire'? Qui vedo in italiano "Bisogna mangiare" e in francese "il faut manger"


FrancescoP184

C'è un errore con la frase: "bisogna mangiare " diventa " bisogna bere"? Non è corretto.


kkulonja

"On a besoin de manger".

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.