"Bisogna mangiare."

Traduzione:Il faut manger.

3 anni fa

24 commenti


Kiaretta871

Non mi risulta sia corretto "il fait boire!". Mangiare si traduce con manger

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao. Per segnalare gli errori di traduzione (e questo e' uno bello grosso!) e' meglio usare l'apposito bottone, cosi' che i volontari di DL ricevono la comunicazione e correggono. Grazie!

2 anni fa

angelutza

Tomy, hai sbagliato scrivere "e correggono"! La "E" con accento rappresenta l'indicativo presente del verbo "essere", la terza persona, numero singolare (lui/lei è).

2 anni fa

eleonora.z3

Bisogna mangiare non si traduce con bere!!!!

3 anni fa

rosloveser

Correggete per piacere

2 anni fa

Cavalierejody

Errata!

2 anni fa

ArdeaBa

Correggete!

2 anni fa

giuseppec1957

Come già segnalato dagli altri "il faut boire" è errata

2 anni fa

flavietta_

il faut boire è sbagliata!

2 anni fa

CreMark
CreMark

Segnalate, segnalate!

2 anni fa

RitaPedrin1

Il faut boire non va bene

2 anni fa

Iulia660790

Va corretta!

2 anni fa

saralbe1

Il faut boire non si traduce con "bisogna mangiare"!!!

2 anni fa

FrancescoFrance

C'è qualcunoooo che corregge? Tante volte segnaliamo ma l'italiano-francese c'est abandonné

2 anni fa

Cassandra4454

Boire è bere non mangiare

2 anni fa

noland_
noland_

"On a besoin de manger"?

2 anni fa

Mira356337

Da correggere

2 anni fa

giulia332277
giulia332277

Da correggere

2 anni fa

imma395154

Segnaloooo

2 anni fa

luiskardo

ma siamo impazziti? mangiare è manger e non boire

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

scusa, ma dove e' 'boire'? Qui vedo in italiano "Bisogna mangiare" e in francese "il faut manger"

2 anni fa

FrancescoP184

C'è un errore con la frase: "bisogna mangiare " diventa " bisogna bere"? Non è corretto.

2 anni fa

moreno174
moreno174

Hanno corretto

1 anno fa

kkulonja
kkulonja

"On a besoin de manger".

11 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.