"Buongiorno, come va?"

Traduzione:Bonjour, comment ça va ?

November 10, 2015

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


FrancescaOrelli

Suggerisco di controllare questo esercizio, perché nonostante abbia dato la risposta corretta, il sistema me l'ha marcata come errore.


Fra814707

Ne devi cliccare due .come si puo dire in diversi modi poi fai controlla


MicheleNal1

Anche a me, è da 1 mese che non riesco ad andare avanti. Mi dite cosa nisogna fare?


Irene341452

Io ho scritto "Bonjour, comment ça va ?". Mi dice che è giusto...


irenelipari00

buongiorno come va si può dire: 1 Bonjour comment ça va, 2 bonjour ça va . io ho scritto bonjour comment ça va è mi ha dato errore


LauraEpifa

Nella mia tastiera non trovo la "c"


MaryMusume

Come possibile che nonostante la risposta sia corretta me la da errata?


J4nmy

Non capisco ho scritto bonjour, comme ça va? E me l'ha data errore


Giasco_666

comme e comment non si usano allo stesso modo in una domanda va comment.


ArcangelaN4

Ho fatto l'esercizio tre volte, ma se è già completo non l'accetta come esatto sia che scrivo comment ca va, che non lo scrivo e non posso andare avanti


Norberto937969

Bonjour, comment vas-tu? ERRORE


alba278788

Qualcuno puo dirmi dove si trova la cediglia sotto la ci di "ca va" ?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.