"La sua carriera è come la tua."

Traduzione:His career is like yours.

November 23, 2013

23 commenti
Questa discussione è chiusa.


giovaug

Perché in questo caso non è un aggettivo possessivo, ma è un pronome possessivo e, pertanto, si aggiunge la "s" (come ours, theirs...)


Marzio318533

scusate .. ma come faccio a sapere se la carriera è sua di lui HIS ..o sua di leiHER????????


Aaoograha

Non si puó sapere, a me ha accettato her


SaraCarenza

Perché non è corretto usare "as"? In quali casi si usa?


LucyOliver2

Perché as si usa per indicare il lavoro che io svolgo Es. I work in a office AS a segretary


alexunorapup

ciao a tutti. perché in your qui mettono la s?


Mary863191

YOUR sta a MY come YOURS sta a MINE


Susannazigo

Perché non si può usare her? Da cosa si capisce che è solo maschile?


LucaMazza5

si può usare il femminile, avrai fatto un altro errore. Quando si fa un errore DUO restituisce la frase nella sua versione "originale" (in questo caso con HIS) ma non è quello l'errore.


Pamy501745

Anche me non ha accettato her


RemoArco

no spiacente, ho visto l'errore di battuta


MarioMariu12

Perché non si mette l'articolo the prima di his?


LucaMazza5

non si mette MAI l'articolo prima di un possessivo in inglese


Luciana87611

As soon as invece Quando si usa?


Laura312685

"As soon as" corrisponde all'italiano "appena" o "non appena" Es. "As soon as possible" = appena possibile (non appena possibile)


Batobar

perch'è non si mette l'articolo prima di his?


LucaMazza5

non si mette MAI l'articolo prima di un possessivo in inglese


cristinama867681

Sua si può tradurre his o her


LucaMazza5

si può usare il femminile, avrai fatto un altro errore. Quando si fa un errore DUO restituisce la frase nella sua versione "originale" (in questo caso con HIS) ma non è quello l'errore.


Paola36217

Perché "like" e non "as"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.