1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La sua carriera è come la tu…

"La sua carriera è come la tua."

Traduzione:His career is like yours.

November 23, 2013

21 commenti


giovaug

Perché in questo caso non è un aggettivo possessivo, ma è un pronome possessivo e, pertanto, si aggiunge la "s" (come ours, theirs...)


Marzio318533

scusate .. ma come faccio a sapere se la carriera è sua di lui HIS ..o sua di leiHER????????


Aaoograha

Non si puó sapere, a me ha accettato her


SaraCarenza

Perché non è corretto usare "as"? In quali casi si usa?


LucyOliver2

Perché as si usa per indicare il lavoro che io svolgo Es. I work in a office AS a segretary


alexunorapup

ciao a tutti. perché in your qui mettono la s?


Mary863191

YOUR sta a MY come YOURS sta a MINE


BassoValentina

her career is like as your...perchè non può essere giusta


BarbaraSpl

Ho risposto in modo esatto


MarioMariu12

Perché non si mette l'articolo the prima di his?


RemoArco

la risposta è corretta, perché viene segnalata errore?


RemoArco

no spiacente, ho visto l'errore di battuta


Luciana87611

As soon as invece Quando si usa?


Susanna113948

Perché non si può usare her? Da cosa si capisce che è solo maschile?


alessandra2629

Perche' non si puo' dire how ?????


stefania.b14

perché quando c'è un termine di paragone nella frase si usa like

es :è bella come te

she is beautiful like you


diego1367

"his career is like your career" è proprio sbagliata come traduzione?


JessicaFio18

Non è sbagliata ma non è quello che ti chiede.


gian_maria1

la sua non si traduce hers?


JessicaFio18

Her, ma al femminile, ma solo all'inizio della frase.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.