Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La sua carriera è come la tua."

Traduzione:His career is like yours.

4 anni fa

13 commenti


giovaug
giovaug
Mod

Perché in questo caso non è un aggettivo possessivo, ma è un pronome possessivo e, pertanto, si aggiunge la "s" (come ours, theirs...)

4 anni fa

SaraCarenza

Perché non è corretto usare "as"? In quali casi si usa?

3 anni fa

LucyOliver2

Perché as si usa per indicare il lavoro che io svolgo Es. I work in a office AS a segretary

3 anni fa

alexunorapup

ciao a tutti. perché in your qui mettono la s?

4 anni fa

alessandra2629

Perche' non si puo' dire how ?????

4 anni fa

stefania.b14

perché quando c'è un termine di paragone nella frase si usa like

es :è bella come te

she is beautiful like you

4 anni fa

diego1367
diego1367

"his career is like your career" è proprio sbagliata come traduzione?

2 anni fa

JessicaFio18

Non è sbagliata ma non è quello che ti chiede.

6 mesi fa

BassoValentina

her career is like as your...perchè non può essere giusta

1 anno fa

Marzio318533

scusate .. ma come faccio a sapere se la carriera è sua di lui HIS ..o sua di leiHER????????

4 mesi fa

BarbaraSpl

Ho risposto in modo esatto

3 mesi fa

gian_maria1

la sua non si traduce hers?

3 anni fa

JessicaFio18

Her, ma al femminile, ma solo all'inizio della frase.

6 mesi fa