"Iuseditonlyonce."

Traduzione:L'ho usato solamente una volta.

5 anni fa

27 commenti


FolettiGiovanna

non vedo la differenza quando traduco: l'ho usato una sola volta

5 anni fa

FrancescoN41

l'ho usato una sola volta... concordo

4 anni fa

Lucasway

concordo

4 anni fa

BrunoZoldan

Adesso lo accetta

4 anni fa

Massimo887980

Esatto

4 anni fa

vulcano51

"io lo ho usato" è tecnicamente giusto. Non dovrebbe segnalare errore.

5 anni fa

maxbru

in italiano è corretto dire "l'ho usato una sola volta"! Perché non lo riconosce?

4 anni fa

PerlaMoret

Perché non conoscono bene l' italiano

4 anni fa

BoeufTortue

Penso che così come dovrebbe essere accettato "L'ho usato una sola volta", dovrebbe essere accettato anche "L'ho usato una volta sola".

4 anni fa

micol139

sono d'accordo!

4 anni fa

giovanni.l6

l'ho usato una sola volta è ugualmente corretto!!!!!

4 anni fa

StefanoBia10
StefanoBia10

"L'ho usato una sola volta" è corretto!

4 anni fa

stefaniastriz

Lo ho non si usa...è più comune l'ho...è italiano!!!

3 anni fa

maxjmax

che cambino algoritmo....

4 anni fa

guendalino

da quando studio l'inglese sembra che io non conosca più l'italiano......non riesco a capire la differenza di traduzione mia e loro.

4 anni fa

maria.visc

Sono d'accordo anch'io, qualcuno ci spieghi...

4 anni fa

dilydoc

Ciao a tutti, è la medesima cosa scrivere " just one time" per tradurre: solo una volta ?

4 anni fa

PerlaMoret

Non sapete neanche tradurre l inglese

4 anni fa

liuzzina

L ho usato solo una volta...dove avrei sbagliato???

4 anni fa

RodicaC
RodicaC

A me hanno corretto la parola "usato" in "usai" e ha accettato "solo una volta"

4 anni fa

Dimitri-75

Lo usata = usai Duolingo prrrrrrr... hai rotto i cocomeri....

4 anni fa

AntonellaM241613

L'ho usato una volta solamente. ..perché è sbagliato?

3 anni fa

fsoft72
fsoft72

dovrebbe essere giusto anche: L'ho usato una volta solamente

3 anni fa

corradosaugo

In italiano è più corretto usare l'apostrofo che "lo ho" e me lo segna errore. Ma dai !

3 anni fa

EmiliaScar

Hanno ragione! Cosa vuol dire Io ho usato una sola volta?

3 anni fa

brunofavorido

non capisco perchè accetta " l'ho usato ......" ma duolingo sa che in italiano esiste l'appostrofo ?

2 mesi fa

lia511
lia511

Sono d'accordo l'ho usato solo una volta è corretto!

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.