Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My mother is a short woman."

Traduzione:Mia madre è una donna bassa.

4 anni fa

12 commenti


SilvioZamp

Concordo con piccola.. É più generico e quindi dovrebbe essere accettato

3 anni fa

nevamaffez

Perche non va bene piccola?

2 anni fa

SilvioZamp

Concordo con piccola.. É più generico e quindi dovrebbe essere accettato

3 anni fa

AndreaSale5

"Mia madre è bassa" Dovrebbe essere accettato! Che bisogno c' è di specificare che è una donna. Dovrebbe essere implicito! Va be' che ormai in ambito familiare nob siam sicuri più di nulla! ;-)

2 anni fa

AndreaBusso

Madre=mother, mamma = mom :)

4 anni fa

SergioLeon87872

Perché non minuta?

3 anni fa

Gianfranco437840

Bassa statura non va bene? Allora dovrei scrivere "corta" per essere letterale

1 anno fa

GiusyDiSta

Perché corta piuttosto che bassa è errore?

1 anno fa

unitre.al

a mio avviso piccola va benissimo

1 anno fa

Francesco120419

Sono d'accordo

8 mesi fa

DaniloDIse

Ok per piccola!

6 mesi fa

PaolaMart2

Ho tradotto in maniera corretta.

5 mesi fa