"Mymotherisashortwoman."

Traduzione:Mia madre è una donna bassa.

4 anni fa

15 commenti


SilvioZamp

Concordo con piccola.. É più generico e quindi dovrebbe essere accettato

3 anni fa

nevamaffez

Perche non va bene piccola?

2 anni fa

SilvioZamp

Concordo con piccola.. É più generico e quindi dovrebbe essere accettato

3 anni fa

AndreaSale5

"Mia madre è bassa" Dovrebbe essere accettato! Che bisogno c' è di specificare che è una donna. Dovrebbe essere implicito! Va be' che ormai in ambito familiare nob siam sicuri più di nulla! ;-)

2 anni fa

AndreaBusso

Madre=mother, mamma = mom :)

4 anni fa

unitre.al

a mio avviso piccola va benissimo

1 anno fa

Francesco120419

Sono d'accordo

11 mesi fa

Marco629183

Sono d'accordo anch'io

3 settimane fa

SergioLeon87872

Perché non minuta?

3 anni fa

Gianfranco437840

Bassa statura non va bene? Allora dovrei scrivere "corta" per essere letterale

1 anno fa

GiusyDiSta

Perché corta piuttosto che bassa è errore?

1 anno fa

DaniloDIse

Ok per piccola!

9 mesi fa

PaolaMart2

Ho tradotto in maniera corretta.

8 mesi fa

lia511
lia511

Anch'io penso che piccola sia meglio. Anche perché io sono una donna piccola!

1 mese fa

graziella848888

Ho dettato bassa e non passa

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.