"Mymotherisashortwoman."

Traduzione:Mia madre è una donna bassa.

5 anni fa

21 commenti


SilvioZamp

Concordo con piccola.. É più generico e quindi dovrebbe essere accettato

4 anni fa

nevamaffez

Perche non va bene piccola?

2 anni fa

SilvioZamp

Concordo con piccola.. É più generico e quindi dovrebbe essere accettato

4 anni fa

AndreaSale5

"Mia madre è bassa" Dovrebbe essere accettato! Che bisogno c' è di specificare che è una donna. Dovrebbe essere implicito! Va be' che ormai in ambito familiare nob siam sicuri più di nulla! ;-)

2 anni fa

AndreaBusso

Madre=mother, mamma = mom :)

4 anni fa

unitre.al

a mio avviso piccola va benissimo

1 anno fa

Francesco120419

Sono d'accordo

1 anno fa

Marco629183

Sono d'accordo anch'io

2 mesi fa

SergioLeon87872

Perché non minuta?

3 anni fa

Gianfranco437840

Bassa statura non va bene? Allora dovrei scrivere "corta" per essere letterale

2 anni fa

GiusyDiSta

Perché corta piuttosto che bassa è errore?

1 anno fa

DaniloDIse

Ok per piccola!

11 mesi fa

PaolaMart2

Ho tradotto in maniera corretta.

10 mesi fa

lia511
lia511

Anch'io penso che piccola sia meglio. Anche perché io sono una donna piccola!

2 mesi fa

graziella848888

Ho dettato bassa e non passa

2 mesi fa

Marco188814

Mia madre è bassa. Va bene

3 settimane fa

Francescoghedin

Mamma dovrebbe essere accettato comunque..

5 anni fa

mliba

infatti. mamma è sinonimo di madre

4 anni fa

fioref73

Perchè mi dà errore dire piccola?

4 anni fa

stefania.b14

piccola = small

corta/bassa = short

bassa (altezza) =low

ciao

4 anni fa

gianna948307

Grazie mille

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.