1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La partenza è tra un'ora."

"La partenza è tra un'ora."

Traduzione:The departure is in an hour.

November 23, 2013

14 commenti


rosadituoro

se between non va perché mettono nella traduzione?


michele.fi9

Perchè la stessa parola si può tradurre in più modi,dipende dal contesto. Inoltre bisogna ricordare che le regole grammaticali sono diverse, quindi non si può fare una traduzione letterale.


adeliom

Ma ditemi: se stiamo considerando la partenza di una corsa, di una gara... si usa departure o start? Io sarei per la seconda...ma viene dato errore!!!


brunofavorido

non capisco se devo imparare nuovamente l'italiano o lasciare perdere la lingua inglese


eugeniolego1950

faccio la stessa osservazione di ( rosadituoro)


ANGELOPASS

Ricoratevi.... fanno i trabocchetti


BiancaLaMu

Un suggerimento sbagliato, a mio parere, non va dato, confonde le idee


alberto1182

THE DEPARTURE IS AN HOUR AWAY?? mi dite se va bene


Vlessvndro93

Io non capisco perché mettono certi suggerimenti che poi danno loro stessi come errore!..a questo punto mettete o solo un suggerimento o fate capire meglio il contesto cosi uno si regola su che parola mettere a seconda della frase


Pietrogiac8

Perchè è sbaglato dire"The travel is in an hour"


marilisa

travel=viaggio


spartano724574

Bravo Bruno, più che Inglese sto ripassando l'Italiano....I am confusion


JohnSmith825646

Perché "an hour" e non "a hour"? Grazie.


VittoriaPa700423

Davanti a parole che iniziano per "h" va l'articolo indeterminativo.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.