"I liked those women."

Traduzione:A me sono piaciute quelle donne.

4 anni fa

7 commenti


marinasalacrist

Anche: quelle donne mi piacevano

4 anni fa

carlotta582524

Io non so perché sbaglio o faccio bene. Dovete dare la spiegazione allo sbaglio o alla risposta corretta.

11 mesi fa

ma.cabrini

Mi sono piaciute o A me sono piaciute in italiano indica la stessa cosa ... perché dare errore ...correggere PF

11 mesi fa

fpalumbo

mi ha rifiutato "mi piacevano" : perché ?

4 anni fa

AndreaBusso

Ora lo accetta

4 anni fa

Paoletta801

A me quelle donne sono piaciute....mi ha dato errore perché non ho scritto a me sono piaciute quelle donne!!!! Perché? ??? Non è uguale!!!

6 mesi fa

BarbaraSam879478

A me piacevano... perche no?

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.