Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Corriamo verso il giardino."

Traduzione:We run to the garden.

4 anni fa

7 commenti


alennas

perchè non và bene "we run toward the garden" ?

4 anni fa

inventable

Anch'io ho scritto così e non mi ha dato errore. Probabilmente lo hanno aggiunto dopo.

4 anni fa

josephgator

va benissimo!

4 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

a me ha accettato: we run "towards" the garden.

4 anni fa

DexPanda

La frase "Let's run towards/to the garden" è corretta, ma non è inserita nel database. Andrebbe controllato.

4 anni fa

josephgator

per distinguerla secondo me avrebbero messo l'esclamazione, anch'io l'ho tradotta come te...

4 anni fa

donmilio
donmilio

To = si usa per indicare un punto di arrivo preciso Towards = si usa come punto di riferimento

3 anni fa