1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Come si scrive il tuo nome?"

"Come si scrive il tuo nome?"

Traduzione:How do you write your name?

November 23, 2013

11 commenti


Tryingto

Scusate ma "how do you write your name?" non vuol dire "come tu scrivi il tuo tuo nome?" La frase da tradurre è "Come si scrive il tuo nome?" ed io ho selezionato solo quella giusta ma mi dice ache di aggiungere "how do you write your name?".


maurara

in inglese non si usa il nostro si impersonale (come SI scrive il tuo nome) ma si rende con il pronome you o anche con they o meno sovente con one, per cui una delle traduzioni letterali della frase proposta è proprio "come si scrive il tuo nome?"


biondore

lo stesso ho fatto io.... by rb


marinafuri

E successa la stessa cosa anche a me


LaurieJack

Scusate qualcuno saprebbe spiegarmi perché "How is your name to write" è sbagliata?


Eternum

stessa cosa per me....praticamente fa più errori lui che noi.....che dobbiamo imparare! Complimentissssssssissssssimissssimi!! ;)


carmenMast1

Se provate a fare come ho fatto io ... tradurla nella forma passiva.. ve l'accetta. How is your name written.


Ilaria1976

Mi è successa la stessa cosa e devo rifare tutto da capo!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.