1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Your shirt is clean."

"Your shirt is clean."

Traduzione:La tua maglia è pulita.

November 23, 2013

21 commenti


guido969

Perché "la vostra camicia è pulita" non dovrebbe andar bene?


Zaira713120

Esatto perché non va bene camicia? segna errore


lolloza

ma shirt non significa solo camicia? mi pare che per dire maglia si dica t-shirt...


c.poli78

scusate ma anche vostra deve andar bene ridatemi il cuoricino...


filippo-b

Infatti! Segnalalo quanto ti ricapita!


c.poli78

Già segnalato anche in questo caso vediamo se correggono e mi ridanno il cuoricino..;-)


Francesco401093

Smettetela con questo segnalare. Duo o chi per esso non da rispiste.


Mery452079

Ma sua e tua si dice sempre yuor?


LucaMazza5

Sua di lui his di lei her di esso its. Tuo/vostro your


Francesco401093

Clean prima lo pronunciava clin adesso mi sembra di sentire camin


MassimoMar343313

Perché "la vostra maglia è pulita" non va bene???


Tiziano69943

Shirt è camicia e io neanche ce l'ho tra le parole da scegliere, mistero


arandamari1

Perché non va bene camicia?


jio404560

ma SHIRT significa anche camicia perchè la segnalate come errore?


batdema

Anche "La tua camicia è pulita" va bene :-(


Regina554636

Non trovo errori


marco581511

Ribadisco che vostra è corretto


LucaMazza5

Ciao Marco... non hai tutti i torti, probabilmente però è molto inusuale che una maglietta appartenga a più di una persona, no?


stefanotagliati

Camicia o maglia si dice shirt, perche da errore? Non sono un indovino se qui vi piace di più maglia, a me piaceva camicia


LucaMazza5

Ciao Stefano! Ogni tanto duo si intestardisce su accezioni particolari per costringerci a imparare tutte le accezioni/traduzioni possibili di un termine. Perché finché sono frasi senza contesto non ha importanza... Ma se parlando con qualcuno ti dice "ti piace la mia nuova -shirt-?, E indossa una maglia... Ma tu sei abituato a pensare che shirt sia camicia... Gli chiederai di mostrartela probabilmente... Moltissimi tendono ad attribuire una singola traduzione ad ogni termine. Quindi per insegnare che ce n'è più di uno (quando è così) il metodo di duo è questo.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.