1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Your shirt is clean."

"Your shirt is clean."

Traduzione:La tua maglia è pulita.

November 23, 2013

14 commenti


guido969

Perché "la vostra camicia è pulita" non dovrebbe andar bene?


Zaira713120

Esatto perché non va bene camicia? segna errore


lolloza

ma shirt non significa solo camicia? mi pare che per dire maglia si dica t-shirt...


c.poli78

scusate ma anche vostra deve andar bene ridatemi il cuoricino...


filippo-b

Infatti! Segnalalo quanto ti ricapita!


c.poli78

Già segnalato anche in questo caso vediamo se correggono e mi ridanno il cuoricino..;-)


Francesco401093

Smettetela con questo segnalare. Duo o chi per esso non da rispiste.


Mery452079

Ma sua e tua si dice sempre yuor?


arandamari1

Perché non va bene camicia?


Francesco401093

Clean prima lo pronunciava clin adesso mi sembra di sentire camin


jio404560

ma SHIRT significa anche camicia perchè la segnalate come errore?


MassimoMar343313

Perché "la vostra maglia è pulita" non va bene???


Tiziano69943

Shirt è camicia e io neanche ce l'ho tra le parole da scegliere, mistero


batdema

Anche "La tua camicia è pulita" va bene :-(

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.