"Your shirt is clean."

Traduzione:La tua maglia è pulita.

4 anni fa

5 commenti


guido969

Perché "la vostra camicia è pulita" non dovrebbe andar bene?

4 anni fa

lolloza
lolloza

ma shirt non significa solo camicia? mi pare che per dire maglia si dica t-shirt...

3 anni fa

c.poli78

scusate ma anche vostra deve andar bene ridatemi il cuoricino...

4 anni fa

filippo-b

Infatti! Segnalalo quanto ti ricapita!

4 anni fa

c.poli78

Già segnalato anche in questo caso vediamo se correggono e mi ridanno il cuoricino..;-)

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.