Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Your shirt is clean."

Traduzione:La tua maglia è pulita.

4 anni fa

10 commenti


guido969

Perché "la vostra camicia è pulita" non dovrebbe andar bene?

4 anni fa

lolloza
lolloza

ma shirt non significa solo camicia? mi pare che per dire maglia si dica t-shirt...

3 anni fa

RonaxAbern

Si riscontra una leggera differenza, fra pronuncia lenta e pronuncia veloce.

4 anni fa

c.poli78

scusate ma anche vostra deve andar bene ridatemi il cuoricino...

4 anni fa

filippo-b

Infatti! Segnalalo quanto ti ricapita!

4 anni fa

c.poli78

Già segnalato anche in questo caso vediamo se correggono e mi ridanno il cuoricino..;-)

4 anni fa

Eni148164

Anche la vostra,va bene...

2 anni fa

Lucio.M

È un loro errore, shirt infatti è camicia, t-shirt è maglia....non capisco come mai non correggano questo errore

4 mesi fa

Lucio.M

Shirt è camicia invece t-shirt è maglietta. è un loro errore e l'ho segnalato vediamo se sistemano

4 mesi fa

Francesco643243

Ma clean come lo pronuncia Duo!

1 mese fa