1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Sei in Cina?"

"Sei in Cina?"

Traduzione:Are you in China?

November 23, 2013

10 commenti


ugo.costamagna

do you are in china? perchè è sbagliato?


arioooo

Ciao.

Si! Con "To be" non si usa ausiliare "Do".?!

DO, Does, Did", nella forma interrogativa e negativa non si usa quando usi il verbo "TO BE" né con gli ausiliari MUST, CAN, MAY, WILL, SHALL e forme derivate (COULD, MIGHT, WOULD, SHOULD).

Quando ci sono dei tempi composti nei quali si usa come ausiliare il verbo TO BE, il verbo TO HAVE  o le forme WILL - WOULD - SHALL - SHOULD non puoi utilizzare TO DO come ausiliare.

Esempi:

☆ FORMA AFFERMATIVA:

Soggetto + TO BE..

_ Marco is Italian.  (present)/ _They were here.  (Passt)


☆ FORMA NEGATIVA:

Soggetto + TO BE + NOT.. 

_Marco is not Italian. (Present)/ _They were not here.  (Past)


☆ FORMA INTERROGATIVA:

TO BE + Soggetto.

_Is Marco Italian?  (present)/ _Were they here?   (Past)

• Are you in China?


☆ FORMA INTERROGATIVA-NEGATIVA:

TO BE + NOT + Soggetto.

_Is not Marco Italian?  (present)/

_Were not they here?  (Past)


Saretta-87

Tecnicamente (se non ricordo male) il do è tradotto in fare quindi la frase tradotta da te sarebbe "fai tu la Cina?" che non ha senso né in inglese né tanto meno in italiano......


lorella379335

Perché c'è il verbo essere


salsera63

You are in china...è un'affermazione e non una domanda


elena322924

Do you are in china o Are you in china....sono forme interrogative qundi dovrebbero essere giuste entrambe


maurizio311825

Assolutamente ... questa, grammaticalmente è una ❤❤❤❤❤❤ grande come una casa ... Il Do all'inizio di una frase si usa per renderla interrogativa ... Do you are in china ... Oppure si può invertire la posizione del verbo e quindi Are you in china ... Che poi, forse, colloquialmente facciano in modo diverso è tutta un'altra cosa, ma le regole della grammatica inglese sono ancora queste ...


maurizio311825

Ho risposto you are in china ... Pur sapendo che è sbagliata ...


graziella848888

Ho risposto per errore you are in china e mi è stato considerato corretto!!!! Bho


Nucy86

Come si fa a segnare sbagliato perché ho scritto chins invece che China ma dai é un errore di battuta cavolo vergognosi dai

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.