Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The program works."

Traduzione:Il programma funziona.

0
4 anni fa

12 commenti


lauroc

perchè è sbagliato tradurre "lavora?"

48
Rispondi4 anni fa

Mimba2
Mimba2

Avete notato il bug??? :-O

3
Rispondi1 anno fa

mrz19

Ma è lo stesso, dai.. Il programma lavora equivale a funziona. Miii ma quanto sei fiscale.

2
Rispondi3 anni fa

salce1954

potrei avere una spiegazione riguardo a works

2
Rispondi3 anni fa

PiolaAless

Il verbo "to work" può assumere il significato di "funzionare". È spesso associato a mezzi elettronici/informatici/meccanici.

7
Rispondi2 anni fa

annamariagratton

il programma lavora... perchè non è corretto?

2
Rispondi2 anni fa

stefania.c511234

Stesso errore. ?..,, mah!!

0
Rispondi3 anni fa

Elio320725

Ciao

0
Rispondi1 anno fa

pat331625

Come ne esco? Per favore!

0
Rispondi9 mesi fa

AntonellaC186341

pronuncia di program AIUTO!!!!!

0
Rispondi8 mesi fa

tngpla
tngpla

IL PROGRAMMA LAVORA HA LO STESSO SIGNIFICATO IN ITALIANO

0
Rispondi1 mese fa

nazzarioma2

il programma lavora

0
Rispondi3 settimane fa