"È cominciato tre settimane fa."

Traduzione:It started three weeks ago.

4 anni fa

10 commenti


grandibaf
grandibaf

It has begun mi da errore..?!

2 anni fa

mariangela769233

Has begin ?

3 mesi fa

korrasi
korrasi

Perché non accetta "It has started three weeks ago" ? https://it.bab.la/coniugazione/inglese/start

3 mesi fa

cicci285054

Già perché? ?? :/

1 mese fa

cicci285054

Già, perché?? :/

1 mese fa

VincenzoBe14

Mi ha accettato it has started

3 anni fa

VeronicaBe261046

A me la stesaa cosa non l'ha accettata... it has started mi da sbagliato...

11 mesi fa

calasanzio

Perche' It is started three weeks ago e' sbagliato? Ho cercato su internet e mi sembra una forma utilizzata molto spesso per dire e' cominciato

4 anni fa

Viaggiatore

"is started" non è in accordo con un tempo passato come "three weeks ago". Puoi dire "It was started three weeks ago."

4 anni fa

BrunoZoldan

Mi ha accettato it's started

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.