1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He has just arrived."

"He has just arrived."

Traduzione:È appena arrivato.

November 24, 2013

7 commenti


Malancioiu

E appena arrivato, ...risposta corretta


gaspacio

Se hai scritto così anche nella risposta il problema è che a inizio frase hai messo la congiunzione "E" al posto del verbo "È"


MariaAnton372772

perchè "has" e non "is" ?


gaspacio

Perché il passato prossimo si forma con il verbo avere (have/has) + il participio passato del verbo.


giovannari545988

Il significato non cambia


Valter819661

È già arrivato mi da errore


giovanna264807

Perché già arrivato lo segna come errore ??? Grazie se qualcuno è così gentile da rispondermi !

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.