Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He has just arrived."

Traduzione:È appena arrivato.

0
4 anni fa

4 commenti


Malancioiu

E appena arrivato, ...risposta corretta

1
Rispondi1 anno fa

gaspacio
gaspacio

Se hai scritto così anche nella risposta il problema è che a inizio frase hai messo la congiunzione "E" al posto del verbo "È"

1
Rispondi1 anno fa

MariaAnton372772

perchè "has" e non "is" ?

0
Rispondi1 anno fa

gaspacio
gaspacio

Perché il passato prossimo si forma con il verbo avere (have/has) + il participio passato del verbo.

2
Rispondi1 anno fa