"He has just arrived."

Traduzione:È appena arrivato.

November 24, 2013

5 commenti


Malancioiu

E appena arrivato, ...risposta corretta

August 28, 2016

gaspacio

Se hai scritto così anche nella risposta il problema è che a inizio frase hai messo la congiunzione "E" al posto del verbo "È"

January 23, 2017

MariaAnton372772

perchè "has" e non "is" ?

October 21, 2016

gaspacio

Perché il passato prossimo si forma con il verbo avere (have/has) + il participio passato del verbo.

January 23, 2017

giovannari545988

Il significato non cambia

August 6, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.