"Questo è un cucchiaio."

Traduzione:Ceci est une cuillère.

November 12, 2015

6 commenti


AnnaBattistotti

perché da come risposte esatte sia cuillère che cuiller?

November 12, 2015

marisa2016A

perché è una sua variante ortografica, meno usata ma corretta.

February 20, 2016

flaviana620923

Perché "Cela est une cuillère" è sbagliato?

May 6, 2016

Duolingo-65

la mia risposta era corretta

May 18, 2016

Duolingo-65

la mia risposta era corretta e mi è stata segnalata come errata

May 18, 2016

Tony979198

on ne peut pas dire: "celle-ci est une cuillère"? Pourquoi?

January 30, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.