1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Please sign the contract."

"Please sign the contract."

Traduzione:La prego di firmare il contratto.

November 24, 2013

38 commenti


giuseppe.m459569

E' giusto anche "prego firmi il contratto ""


Maria137232

Messo anch'io ed è risultato un errore


Luca497226

Sono perfettamente d'accordo! Ma chi glielo spiega a Duolingo?


Fabio88414

Oppure giusto "per favore "firmi il contratto". Ma, accontentiamoci, duelinguo è tarato così


Barbara179647

in italiano è più corretto dire:"Prego firmi il contratto


Cobalto16

E' vero. Ed è seccante continuare a ricevere correzioni inutili


Cobalto16

"Prego, firmi il contratto". Considerare sbagliata questa traduzione è una vera idiozia


gabriella844676

Così è un imperativo esortativo!!!!


Imowhite94

Per favore o prego è lo stesso


Cobalto16

"Prego, firmi il contratto" è sbagliato? Che idiozia!


mariapia709462

La prego, firmi il contratto. Dovrebbe accettarla e invece da errore. Bhooo!


Alberto486607

E io la prego di lasciarmi in pace.BUM BECCA!


PilloG.

Eh si. È una forma che si usa quando si da del lei. Duolingo ha ragione XD


Emilio.58

Anche : prego firmi il contratto, dà del lei, ed è la traduzione giusta


gabriella844676

Sul traduttore anche "TI prego..." è tradotto "please sign..." e io posso chiedere anche ad un amico di firmarmi qualcosa.


PaoloSanso

È vero che un italiano capisce in entrambi i casi, ma non è la traduzione corretta da insegnare ad un inglese. In questo caso si dice prego


MilenaPellone

E' tutto da dire. Non voglio ribadire. Andiamo avanti. La vita insegna che l'incudine non può diventare martello. Buona giornata a tutti.


GiuseppeCa555945

Prego è preferibile rspetto a per favore


GiuseppeCa555945

La prego oppure prego vanno accettati


Rolando387078

In un atto ufficiale non si chiede mai " per favore" ma, prego!!


MariaTeres413334

"Prego" sta anche per "per favore"


gabriella844676

SI', ma ha ragione Rolando.!


Mariagrazi800922

Prego firmi il contratto, perché non va bene?


emanuele370556

Sottoscrivere é il verbo specifico italiano per i contratti


gabriella844676

Sì, ma quando stai lì, a parlare con una persona, non è che poi alla fine gli dici "prego, sottoscriva il contratto"!
Ma "prego firmi qui".


calodipeso

"Per favore" per me è giusto


brunofavorido

PREGO, FIRMI IL CONTRATTO E' SUPER CORRETTO ...............DUOLINGO , puoi chiedere a Gabriella 844676


gabriella844676

OK!

Bruno, la tua fiducia e il tuo pensiero mi commuovono sempre!!!!


Giampy2904

in italiano ci sono almeno altre dieci traduzioni valide per questa frase in inglese, invece la risposta esatta per il traduttore è una sola, penso che dovrebbe essere rivista


carla928402

Volevo scrivere prego firmi il contratto ed ho scritto firma il contratto è per quella ragio e che mi ha dato errore?


Elena-1957

Prego, voglia firmare il contratto.


gabriella844676

Ma il "voglia", da dove salta fuori?


Flor252066

No sei Toronto ok


VincenzoFr566630

Per piacere firmi il contratto. Accettata.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.