"Il pasto"

Traduzione:The meal

November 24, 2013

29 commenti


LucaD123456789

MEAL è il pasto in generale, LUNCH è il pasto di mezzogiorno o pranzo, DINNER è il pasto serale o cena, BREAKFAST è il pasto del mattino o colazione


LucaD123456789

dimenticavo... SNACK è lo spuntino adatto per tutte le ore :D :D


Berto29441

....e "supper" non la considera?


rebecca699

Well: four in one


FedePoro

Hai perfettamente ragione


migliora.g

Il pranzo è una cosa la cena un'altra la colazione un'altra ancora... il pasto non è traducibile con nessuno degli equivalenti inglesi... se vi hanno detto il contrario ebbene si hanno sbagliato punto


LucaD123456789

scusami ma "si hanno sbagliato" non si può sentire


Berto29441

....o "si ha sbagliato" (!!!) lei?


rossettodaniele

Io avevo scritto the lunch ma è errato. Per ora non capisco ma mi adeguo.


marco150904

Lunch si intende per pranzo invece meal come pasto (si intende anche colazione e cena


LucaD123456789

meal indica tutti e tre i pasti quindi anche lunch oltre a breakfast e dinner


margot517570

Anch'io ho scritto lunch idem


ee7141vero64no66

il dizionario traduce meal accettiamo quello!!!


lucia78903

come mai mi hai corretto senza darmi spiegazioni? la mia traduzione era corretta: pasto si dice meal e io così avevo scritto, cosa volevi dirmi? riproviamo a parlarci, per favore.


renzo482191

Ma voi sapeteľinglese


MMistyc

Si é giusto, l'ingiusto é non spiegarlo prima di infilarlo in un esercitazione! Perché dovrei ricorrere a google per sapere quello che dovrei avere già saputo da voi di Duolingo?!?!


vincigamer1

Non ha senzo che i eat sugar significa arriva tra un ora

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.