"Il pasto"

Traduzione:The meal

4 anni fa

96 commenti


LucaD123456789

MEAL è il pasto in generale, LUNCH è il pasto di mezzogiorno o pranzo, DINNER è il pasto serale o cena, BREAKFAST è il pasto del mattino o colazione

3 anni fa

LucaD123456789

dimenticavo... SNACK è lo spuntino adatto per tutte le ore :D :D

2 anni fa

ClaraBano
ClaraBano

Giusto ;-)

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

....e "supper" non la considera?

2 mesi fa

annaluisa994980

The

2 settimane fa

annaluisa994980

Giusto

2 settimane fa

silviomacc
silviomacc

Well: four in one

2 anni fa

Tfue11

Giusto

4 mesi fa

Angela57429

....strano trovare qualcuno con il mio stesso cognome....che studia inglese con DUOLINGO....di dove sei?

1 anno fa

nina503998

vero

2 anni fa

Marta342238

É. Corretto

11 mesi fa

Marta342238

É corretto

11 mesi fa

annaluisa994980

Si

2 settimane fa

AngelicaFe361360

Grazie, buoni consigli

11 mesi fa

nicolo_liuzzi

Ai ragione

2 anni fa

migliora.g

Il pranzo è una cosa la cena un'altra la colazione un'altra ancora... il pasto non è traducibile con nessuno degli equivalenti inglesi... se vi hanno detto il contrario ebbene si hanno sbagliato punto

3 anni fa

Michela478168

Meal?

1 anno fa

LucaD123456789

scusami ma "si hanno sbagliato" non si può sentire

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

....o "si ha sbagliato" (!!!) lei?

2 mesi fa

PinoDelfin

Concordo

3 anni fa

valerazzini

Concordo

3 anni fa

rossettodaniele

Io avevo scritto the lunch ma è errato. Per ora non capisco ma mi adeguo.

3 anni fa

marco150904

Lunch si intende per pranzo invece meal come pasto (si intende anche colazione e cena

3 anni fa

LucaD123456789

meal indica tutti e tre i pasti quindi anche lunch oltre a breakfast e dinner

1 anno fa

margot517570

Anch'io ho scritto lunch idem

2 anni fa

ee7141vero64no66

il dizionario traduce meal accettiamo quello!!!

3 anni fa

lucia78903

come mai mi hai corretto senza darmi spiegazioni? la mia traduzione era corretta: pasto si dice meal e io così avevo scritto, cosa volevi dirmi? riproviamo a parlarci, per favore.

1 anno fa

LucaD123456789

provo a indovinare: non hai scritto <<The meal>>

1 anno fa

SjX0ftap

Ma la parola "meal", non significa "farina"? Forse ha due significati? Sia farina, sia pasto?

4 mesi fa

Shar_Maine
Shar_Maine

Flour significa farina.

2 mesi fa

Daria658050

Luca Danese. Vero

1 anno fa

Marta342238

MN

11 mesi fa

AshleyDarkness

Ma non pronuncia "the"!!!

3 anni fa

Mirella403924

Ma quanto è difficile l'inglese

2 anni fa

Antonio73903

Ttgttyfttytyyffytyt7tfyy

1 anno fa

Antonio73903

Gotze

1 anno fa

ialerol

Luca Danese non fare il maestrino

1 anno fa

LucaD123456789

chi non offende nessuno può fare ciò che vuole... quindi...

1 anno fa

Alessandro783928

X ib bb

1 anno fa

carlocarcione

abbastanza

1 anno fa

maria264232

Ho sbagliato

2 anni fa

PinaRiva

Giusto

2 anni fa

MarioBacch1

Grazie

1 anno fa

Alex375100

acaavqaaacaa

1 anno fa

Alex375100

u

1 anno fa

Alex375100

a

1 anno fa

Alex375100

qqcfafsàasarqsauqsc

1 anno fa

Alex375100

cq

1 anno fa

Alex375100

aaqqscqaaca

1 anno fa

Alex375100

a

1 anno fa

Alex375100

aqqaccaaqq

1 anno fa

Alex375100

ua

1 anno fa

FlavioPell4

Weee

2 anni fa

giulia774813

Hello i am giulia

2 anni fa

AdelinaVal

in italiano il pasto non è un pasto... cioè uno è definoto l'altro indefinito... va beh...

4 anni fa

FrankSac

Non e'vero

3 anni fa

PeterMilko1

Mi dava Salt come parola da tradurre...e nn Meal.....

3 anni fa

14ghuraz

e tutto sbagliato

3 anni fa

LucaBigell

EDi dc we. D

3 anni fa

LuciaGiard

lunch anche io

2 anni fa

maria264232

Ho sbagliato a scrivere

2 anni fa

marty896262

Ljbnbgcffnnmcç§frewascbvcvvbnmmnhufgg

2 anni fa

umberto465624

Vf

2 anni fa

Zanarkand7

The lunch?

4 anni fa

Ferraresiirmo947

ho scritto " THE LUNCH " perchè mi da errore? irmo947

4 anni fa

Snoopy_161616

Lunch è il pranzo

4 anni fa

Snoopy_161616

Era MEAL

4 anni fa

marco150904

Lunch intende pranzo meal è generale ( colazione e anche cena)

3 anni fa

Ferraresiirmo947

ho scritto " THE LUNCH " perchè mi da errore? irmo947

4 anni fa

dolceisy

THE LUNCH io ho imparato a scuola che pasto si dice cosi... Meal non è carne? Uff non capisco :(

3 anni fa

MarJa340659

Meat è carne..

3 anni fa

marco150904

Meat è carne quello è tutto un altra cosa ti hanno insegnato male a scuola

3 anni fa

carmine49

Secondo me può andar bene anche food .....il pasto è anche cibo

4 anni fa

trekkingligth

Non proprio, "food" é inteso come mangiare mentre "meal" come pasto... sarebbe come andare al ristorante e chiedere qualcosa di "masticabile"

4 anni fa

BrunoBigat

Miii.... ma meal è farina o pasto? Mida la stessa robahhhh!!!???

4 anni fa

marco150904

Omonimo sai che cos è

3 anni fa

loredana13qqqq

Buonanotte b bbygbbbhbhbbvbtybnjrbrvgvbgbybbgvvn di bbb, bit, vvvvv

3 anni fa

Carmela847823

Non scrivere per niente

2 anni fa

FrancescaA224907

.mgjtpjt

3 anni fa

Carmela847823

Non scrivere tanto per scrivere

2 anni fa

ClaraBano
ClaraBano

Exgsvbjedvjjsd:O

2 anni fa

Carmela847823

Non scrivere tanto per scrivere

2 anni fa

ClaraBano
ClaraBano

C' è ma scusa Carmela non è che tu sei la nostra capetta!

2 anni fa

tina155

ma meal non è farina???

4 anni fa

Carmela847823

The surname

2 anni fa

NiclaMontu

Infatti...non saprei...

3 anni fa

manuelassa

A me da carne di maiale

4 anni fa

NiclaMontu

...come hanno fatto a mettermi di aver sbagliato se ho scritto THE LUNCH??

3 anni fa

chio_c

Io ho scritto the lunch e mi ha dato errore nn é vero xk lunch é pranzare quindi pranzo

4 anni fa

ee7141vero64no66

scusate , ma farina non è pasto, si mangia del cibo non della farina.

3 anni fa

Duolinga99

The lunch?

3 anni fa

Carmela847823

No, sorry

2 anni fa

mondobici

The lunch ok?

3 anni fa

canemo1

the feed ????????

4 anni fa

Carmela847823

Canemo meal è pasto

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.