Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Your generation wears black."

Traduzione:La tua generazione veste nero.

0
4 anni fa

77 commenti


Vollino

Potrebbe andare bene anche "la tua generazione si veste di nero"?

22
Rispondi4 anni fa

barbara830571

Si

2
Rispondi1 anno fa

fabrizio69188

Secondo me no

0
Rispondi4 mesi fa

NICEsi

Certo C:

-5
Rispondi4 anni fa

marco.bonicelli

Per me anche: La tua generazione veste DI nero

16
Rispondi3 anni fa

Favijfantv

Si é vero. Peró cosí dovrebbe avere un sacco di traduzioni

-3
Rispondi3 anni fa

FrancescaD950238

Infatti

-5
Rispondi3 anni fa

EleonoraTo6

Da italiana scriverei anche "La tua generazione veste IN nero"

8
Rispondi4 anni fa

FilippoGas

*di nero

14
Rispondi2 anni fa

davidepoli2

Siccome risponderei a molti dico che gli articoli indeterminativi vanno un pò ripassati per tutti me compreso, ma ognuno ha la sua destinazione e significato quindi non vanno messi a casaccio. GW

6
Rispondi3 anni fa

davidepoli2

Aggiungo che un'altra frase giusta può essere "la tua generazione indossa il nero"

6
Rispondi3 anni fa

renzodeletteriis

Anche "porta il nero" dovrebbe essere accettata.

4
Rispondi4 anni fa

Favijfantv

Ho gia provato a fare una cosa simile ma me lo ha dato come errore

-1
Rispondi3 anni fa

Jojobianca81

concordo!

-3
Rispondi4 anni fa

AngelaOmar91

Si ineffetti '-'

-4
Rispondi3 anni fa

SandraBocc1

Non si capiscono chiaramente tutte le parole

3
Rispondi4 anni fa

rosaditeo

Io non direi "porta nero"

2
Rispondi3 anni fa

RobertaBol6

Alcune frasi come questa non hanno un senso...

2
Rispondi3 anni fa

RobertaBol6

La parola "black" si pronuncia "bleck"?

2
Rispondi3 anni fa

patriziaro4

Dobbiamo ripassare litaliano!!,

2
Rispondi2 anni fa

CountryHou1

Vero

1
Rispondi8 mesi fa

concett

Porta nero ? Porta il nero!

1
Rispondi3 anni fa

FrancescaD950238

Per me questo gioco e' molto utile ma scrive molte frasi che nn hanno senso

1
Rispondi3 anni fa

AidaBianco

Chi mi spiega perche con" tua" usa la3a persona ossia "wears"

1
Rispondi3 anni fa

barigeno

Aida , il soggetto è "generation " ,quindi terza persona singolare e richiede la "s" nella forma verbale . Tua ,(o mia , nostra, vostra , che sia ) sono aggettivi possessivi que non influiscono sulla coniugazione verbale . Ciao

15
Rispondi13 anni fa

margherita2016

Però 7 frasi prima ha usato wear senza la s Quindi?

1
Rispondi1 anno fa

barigeno

Se ne sei sicura , puoi riportare l'errore nello spazio apposito per i commenti, però dovresti ritrovare la frase e fare il copia/incolla per dimostrarlo qui nella tua recente osservazione .Ciao

2
Rispondi1 anno fa

marina.allegra

Perche nn e': corretta

1
Rispondi2 anni fa

armando218100

Ma Black non si pronuncia bleck

1
Rispondi2 anni fa

luchettocarrara

La tua generazione

1
Rispondi2 anni fa

Eltaf3

Indossa indossa solo indossa

1
Rispondi2 anni fa

Rosa38735

A me quando è una cosa vocale me la da sempre come errore

1
Rispondi2 anni fa

OmranHajMo

La migliore risposta é "la tua generazione si veste di nero"

1
Rispondi2 anni fa