1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Your generation wears black."

"Your generation wears black."

Traduzione:La tua generazione veste nero.

November 24, 2013

49 commenti


Vollino

Potrebbe andare bene anche "la tua generazione si veste di nero"?


AndreaITA91

Sarebbe più corretto


ALESSIO479145

Appunto, io ho scritto così ma non me lo ha preso, anche google traduttore dice "la tua generazione si veste di nero"


marco.bonicelli

Per me anche: La tua generazione veste DI nero


davidepoli2

Siccome risponderei a molti dico che gli articoli indeterminativi vanno un pò ripassati per tutti me compreso, ma ognuno ha la sua destinazione e significato quindi non vanno messi a casaccio. GW


EleonoraTo6

Da italiana scriverei anche "La tua generazione veste IN nero"


davidepoli2

Aggiungo che un'altra frase giusta può essere "la tua generazione indossa il nero"


armando218100

Ma Black non si pronuncia bleck


renzodeletteriis

Anche "porta il nero" dovrebbe essere accettata.


rosaditeo

Io non direi "porta nero"


patriziaro4

Dobbiamo ripassare litaliano!!,


OmranHajMo

La migliore risposta é "la tua generazione si veste di nero"


SandraBocc1

Non si capiscono chiaramente tutte le parole


concett

Porta nero ? Porta il nero!


FrancescaD950238

Per me questo gioco e' molto utile ma scrive molte frasi che nn hanno senso


RobertaBol6

Alcune frasi come questa non hanno un senso...


RobertaBol6

La parola "black" si pronuncia "bleck"?


AidaBianco

Chi mi spiega perche con" tua" usa la3a persona ossia "wears"


barigeno

Aida , il soggetto è "generation " ,quindi terza persona singolare e richiede la "s" nella forma verbale . Tua ,(o mia , nostra, vostra , che sia ) sono aggettivi possessivi que non influiscono sulla coniugazione verbale . Ciao


margherita2016

Però 7 frasi prima ha usato wear senza la s Quindi?


barigeno

Se ne sei sicura , puoi riportare l'errore nello spazio apposito per i commenti, però dovresti ritrovare la frase e fare il copia/incolla per dimostrarlo qui nella tua recente osservazione .Ciao


marina.allegra

Perche nn e': corretta


luchettocarrara

La tua generazione


Eltaf3

Indossa indossa solo indossa


Rosa38735

A me quando è una cosa vocale me la da sempre come errore


manu964324

La tua generazione veste di nero.


NicolaMusu

In italiano ritengo più appropriato scrivere di scuro


ZiaEtta

'Scuro' non è un colore, infatti puoi dire 'rosso scuro' ' verde scuro' ' blu scuro', mentre qui si parla di 'nero'


silvanagennuso0

wear diventa wears solo con la terza persona


salvatore.693213

È un monito: stiamo tornando fascisti! Hai ragione, gufetto!


arioooo

La tua generazione veste nero. Mi da corretto.


ilva.massi

Pronuncia malissimo black ...non si cspisce proprio


AngeloGeno3

Ho tradotto: "La tua generazione veste di nero". OK.


18mich76

Perché non "vostra"? Ho scritto vostra generazione e mi ha dato errore


Simi3081

Dovrebbe essere accettata anche "indossa"


BepiMagrin

ho risposto i vestiti della tua generazione sono neri...


marcella201828

Perché mi da errore?


BiljanaSm81

Indossa o veste è più meno stessa cosa perché è sbagliata?


Maria766720

Che italiano è? Si dice "vestire di"


Alba395660

Veste di nero o veste nero é identico


LucaGiorge2

Anche "si veste in nero" dovrebbe andare bene, così come "di nero"


Alessandro448678

I guardiani della Notte difendono la Barriera

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.