"Your generation wears black."

Traduzione:La tua generazione veste nero.

5 anni fa

42 commenti


Vollino

Potrebbe andare bene anche "la tua generazione si veste di nero"?

5 anni fa

barbara830571

Si

1 anno fa

fabrizio69188

Secondo me no

8 mesi fa

domi_1963

Sono d'accordo

3 mesi fa

AndreaITA91

Sarebbe più corretto

3 settimane fa

marco.bonicelli

Per me anche: La tua generazione veste DI nero

4 anni fa

davidepoli2

Siccome risponderei a molti dico che gli articoli indeterminativi vanno un pò ripassati per tutti me compreso, ma ognuno ha la sua destinazione e significato quindi non vanno messi a casaccio. GW

3 anni fa

EleonoraTo6

Da italiana scriverei anche "La tua generazione veste IN nero"

4 anni fa

FilippoGas

*di nero

3 anni fa

davidepoli2

Aggiungo che un'altra frase giusta può essere "la tua generazione indossa il nero"

3 anni fa

renzodeletteriis

Anche "porta il nero" dovrebbe essere accettata.

4 anni fa

SandraBocc1

Non si capiscono chiaramente tutte le parole

4 anni fa

rosaditeo

Io non direi "porta nero"

3 anni fa

RobertaBol6

Alcune frasi come questa non hanno un senso...

3 anni fa

RobertaBol6

La parola "black" si pronuncia "bleck"?

3 anni fa

patriziaro4

Dobbiamo ripassare litaliano!!,

3 anni fa

CountryHou1

Vero

1 anno fa

concett

Porta nero ? Porta il nero!

4 anni fa

FrancescaD950238

Per me questo gioco e' molto utile ma scrive molte frasi che nn hanno senso

3 anni fa

AidaBianco

Chi mi spiega perche con" tua" usa la3a persona ossia "wears"

3 anni fa

barigeno

Aida , il soggetto è "generation " ,quindi terza persona singolare e richiede la "s" nella forma verbale . Tua ,(o mia , nostra, vostra , che sia ) sono aggettivi possessivi que non influiscono sulla coniugazione verbale . Ciao

3 anni fa

margherita2016

Però 7 frasi prima ha usato wear senza la s Quindi?

1 anno fa

barigeno

Se ne sei sicura , puoi riportare l'errore nello spazio apposito per i commenti, però dovresti ritrovare la frase e fare il copia/incolla per dimostrarlo qui nella tua recente osservazione .Ciao

1 anno fa

marina.allegra

Perche nn e': corretta

3 anni fa

armando218100

Ma Black non si pronuncia bleck

2 anni fa

luchettocarrara

La tua generazione

2 anni fa

Eltaf3

Indossa indossa solo indossa

2 anni fa

Rosa38735

A me quando è una cosa vocale me la da sempre come errore

2 anni fa

OmranHajMo

La migliore risposta é "la tua generazione si veste di nero"

2 anni fa

manu964324

La tua generazione veste di nero.

2 anni fa

NicolaMusu

In italiano ritengo più appropriato scrivere di scuro

1 anno fa

silvanagennuso0

wear diventa wears solo con la terza persona

1 anno fa

Nicholas632775

A me ha dato errore nero..

1 anno fa

AlfredoGio7

Ho scritto quella corretta ma me la da errata

1 anno fa

salvatore.693213

È un monito: stiamo tornando fascisti! Hai ragione, gufetto!

11 mesi fa

Kxrbi

io ho scritto ~la tua generazione indossa l nero~ sbagliato ma come non so... alcune cose le dovrebbero fixare (mettere apposto)

10 mesi fa

arioooo
arioooo

La tua generazione veste nero. Mi da corretto.

7 mesi fa

graziella848888

Ma come pronuncia black!!!!

6 mesi fa

ilva.massi

Pronuncia malissimo black ...non si cspisce proprio

5 mesi fa

AngeloGeno3

Ho tradotto: "La tua generazione veste di nero". OK.

5 mesi fa

TizianaVal15

di nero non nero

2 mesi fa

18mich76

Perché non "vostra"? Ho scritto vostra generazione e mi ha dato errore

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.