1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The car is out of gas."

"The car is out of gas."

Traduzione:La macchina è senza benzina.

November 24, 2013

9 commenti


JUPPAT

Perchè no GAS con GAS? Le macchine vanno anche a GAS!


Susanna410463

Esatto anche io ho scritto la macchina è senza gas non mi sembra sbagliato!!


AngeloPacifici

non sarebbe meglio tradurre "gas " con "carburante" visto che gas sta a benzina non in tutti i paesi anglofoni? A.P.


7manuela

la macchina non ha benzina=la macchina è senza benzina non dovrebbe essere segnato come errore


AlinaIvano6

Perché ha usato out of e no without???


sthorr

concordo col tradurre gas con la parola carburante! S.F


Gioco1940

La macchina non ha più benzina ? Perche no?


AgnesePrivitera

"la macchina non ha più benzina" sarebbe scorretto??


Salvatore659873

Poteva andare bene anche"senza carburante" per non andare sullo specifico da cosa è alimentata.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.