Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She searches for her mother."

Traduzione:Lei cerca sua madre.

4 anni fa

9 commenti


geanol

Non sarebbe più logico che questa frase fosse strutturata così: She searches her mother.

3 anni fa

BrunoZoldan

In italiano, non in inglese

3 anni fa

omar_8181

perchè si mette for?

4 anni fa

Viaggiatore
4 anni fa

GiuseppeSp1

Lei cerca per sua madre allora come si dice?

3 anni fa

Muttley71
Muttley71

She searches for something on behalf of her mother o she seraches for something for her mother

1 anno fa

GiuseppeSc9

Perché è sbagliato "lei è in cerca di sua madre"?

3 anni fa

semeraro61
semeraro61

Dovrebbe andar bene anche "Lei cerca la madre", ma mi ha dato errore (:

1 anno fa

Gilberto791937

Perché ricerca mi ha dato errore?

1 settimana fa