1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She searches for her mother."

"She searches for her mother."

Traduzione:Lei cerca sua madre.

November 24, 2013

10 commenti


geanol

Non sarebbe più logico che questa frase fosse strutturata così: She searches her mother.


BrunoZoldan

In italiano, non in inglese


omar_8181

perchè si mette for?


GiuseppeSp1

Lei cerca per sua madre allora come si dice?


Muttley_

She searches for something on behalf of her mother o she seraches for something for her mother


kranyo

perchè si omette for?


Gilberto791937

Perché ricerca mi ha dato errore?


Stefano845017

Perché mi ha dato errore "Lei cerca la sua mamma."?


GiovanniPi723157

Forse non ha senso, ma io ho tradotto: lei cerca per sua madre. Nella frase in inglese quel "for" è giusto che ci sia?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.