"She searches for her mother."

Traduzione:Lei cerca sua madre.

4 anni fa

31 commenti


geanol

Non sarebbe più logico che questa frase fosse strutturata così: She searches her mother.

4 anni fa

BrunoZoldan

In italiano, non in inglese

3 anni fa

omar_8181

perchè si mette for?

4 anni fa

Viaggiatore
4 anni fa

GiuseppeSp1

Lei cerca per sua madre allora come si dice?

4 anni fa

Muttley71
Muttley71

She searches for something on behalf of her mother o she seraches for something for her mother

1 anno fa

Gilberto791937
Gilberto791937

Perché ricerca mi ha dato errore?

2 mesi fa

GiuseppeSc9

Perché è sbagliato "lei è in cerca di sua madre"?

4 anni fa

kranyo

perchè si omette for?

3 anni fa

semeraro61
semeraro61

Dovrebbe andar bene anche "Lei cerca la madre", ma mi ha dato errore (:

1 anno fa

Brenn6308

Mi ha segnalato "mamma" come errore...

4 anni fa

Noraneko6
Noraneko6

È diverso il registro...

4 anni fa

malfoio
malfoio

ma lei cerca per sua madre non va bene?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Certo che no. Non significa niente in italiano!

4 anni fa

malfoio
malfoio

cerco qualcosa per mia madre un significato ce l'ha...

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Appunto. Ma qua non c'è "qualcosa" o un altro complemento oggetto nella frase da tradurre. L'oggetto della ricerca è la madre.

4 anni fa

TaylerDurden

...opinabile.... xò va bhè :-)

4 anni fa

miky.sgran

Perche non va bene"sta cercando sua madre"???????

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Perché "searches for" si traduce "cerca", è present simple. Tu hai usato un altro tempo.

4 anni fa

eles.bedog

perché in inglese ci vuole for in più????

4 anni fa

BrunoZoldan

Perché search for è un verbo composto o modal verb

3 anni fa

BenedettaA16

Grazie :-)

2 mesi fa

sartorix

She searches for her mother può anche essere tradotto in italiano con "sta cercando sua madre" il che non implica per forza l'uso del present continuous.

4 anni fa

Noraneko6
Noraneko6

Credo che tradurla in quel modo lo implichi per forza (il present continuous)

4 anni fa

valekitty

MAMMA = MADRE :(

4 anni fa

vicarale

Diciamo che per dg Mamma è mom mentre madre è mother... non è il primo esercizio dove usano questa formula... ormai non ci casco :)

4 anni fa

geanol

Mamma e Madre sono come Padre e papà. Infatti questi due sostantivi si traducono in modo diverso: Father (termine formale) e Dad (termine confidenziale). Mother (formale) e Mum (confidenziale).

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

No, sono due parole diverse che in inglese si traducono con altrettante parole diverse

4 anni fa

Trhistan

Google la traduce in "cerca per sua madre" ed effettivamente la frase è forviante

4 anni fa

alessandra2629

For her ...non significa ....per sua madre ?????

4 anni fa

vicarale

"For her" si... In questo caso però è she - searches for - her - mother

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.