1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The table has a nice shape."

"The table has a nice shape."

Traduzione:La tavola ha una bella forma.

November 24, 2013

39 commenti


lorena.stu

Graziosa la da' errore ma e' un sinonimo di carina


Franco_Pask49

Credo che gradevole sia anche corretto


gianna948307

La penso anche io così. ...nn può essere errore


SimonaR4

A me l'ha accettata forma graziosa


pask81

Il tavolo ha una forma carina non mi è stato accettato... bella e carina sono più o meno equivalenti e per quel che ne so vanno entrami bene per tradurre nice :|


liuzzina

sono d'accordo...a me graziosa non é stata accettata...chissà...


rafficonf

Chissà se duolingo accetta IL TAVOLO, che in italiano sarebbe anche più corretto


errico337920

perché non va bene il tavolo?. la tavola in italiano è un'altra cosa


sandrino.14

"la tabella ha una bella forma."

Perchè sbagliato?


filippo-b

In effetti non hai tutti i torti. Su Duolingo si traduce sempre table con tavolo/a, ma la tua traduzione non è sbagliata, segnala l'errore quando ti capita di rifare l'esercizio.


sandrino.14

Speriamo ricapiti allora...


MarcoEspos20

La tavola non è corretto. In italiano si dice il tavolo (al femminile si usa solo se apparecchiata per il pranzo)


MariaLaura565777

Ho scritto "il tavolo ha una bella forma" e mi dà errore e corregge "il tavolo" con "la tavola"


MsVaqueros

Il tavolo ha una forma simpatica non va bene?


bellablu2

Il tavolo ha una forma deliziosa no?


mariluce580425

La tavola o il tavolo sono la stessa cosa


Robertotom349850

a me invece non ha accettato "il tavolo" ha una bella forma …. può essere errore anche questo?


stefania.b14

rafficonf...a me la stessa frase l'ha accettata.... ciao


SimonaPeccetti

"Ha un bell'aspetto" no xchè?


ernestina589870

Come è possibile che non venga accettata "graziosa" come traduzione


SL100

Graziosa va bene lo stesso!


paola899369

graziosa e carina sono sinonimi!!!


mardeicaraibi

Che differenza c'è tra graziosa e carina?


Mariarosar317189

nice non significa anche gradevole?


Darskyie

"gradevole" la risposta migliore..


i5crl

nice= simpatico,grazioso,piacevole, perché non accettate


ben061166

non ha accettato "la tavola ha una simpatica forma". Carino, simpatico, bello, possono essere tradotti con nice. Allora perché mi dà errore?


VincenzoCi380766

La tavola ha un bell'aspetto,nel senso di ben apparecchiata,puo essere una traduzione accettabile?


bonny2012

Nice si traduce anche con graziosa. Ho sempre tradotto cosi ...ho sempre sbagliato?


antonio500173

Il tavolo ha una bella linea o forma è lo stesso


simo825199

Il tavolo anziché la tavola non è stato accettato. Credo che the table possa essere tradotto in ambedue i modi


Roberta515255

Il tavolo o la tavola sono uguali.. in italiano non c'è differenza tra maschile o femminile


giuliano988233

Il tavolo indica il mobile e la tavola indica qualsiasi tipo di pezzo di legno

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.