"The table has a nice shape."

Traduzione:La tavola ha una bella forma.

5 anni fa

29 commenti


lorena.stu

Graziosa la da' errore ma e' un sinonimo di carina

4 anni fa

Franco_Pask49

Credo che gradevole sia anche corretto

3 anni fa

valeria477272

Condivido

2 anni fa

gianna948307

La penso anche io così. ...nn può essere errore

2 anni fa

flap2015

Condivido

2 anni fa

pask81

Il tavolo ha una forma carina non mi è stato accettato... bella e carina sono più o meno equivalenti e per quel che ne so vanno entrami bene per tradurre nice :|

5 anni fa

liuzzina

sono d'accordo...a me graziosa non é stata accettata...chissà...

4 anni fa

DarioV30

A me carina è stata accettata

3 anni fa

rafficonf

Chissà se duolingo accetta IL TAVOLO, che in italiano sarebbe anche più corretto

5 anni fa

sandrino.14

"la tabella ha una bella forma."

Perchè sbagliato?

3 anni fa

filippo-b

In effetti non hai tutti i torti. Su Duolingo si traduce sempre table con tavolo/a, ma la tua traduzione non è sbagliata, segnala l'errore quando ti capita di rifare l'esercizio.

3 anni fa

sandrino.14

Speriamo ricapiti allora...

3 anni fa

MsVaqueros

Il tavolo ha una forma simpatica non va bene?

3 anni fa

stefania.b14

rafficonf...a me la stessa frase l'ha accettata.... ciao

4 anni fa

rafficonf

grazie

4 anni fa

SimonaPeccetti

"Ha un bell'aspetto" no xchè?

3 anni fa

bellablu2

Il tavolo ha una forma deliziosa no?

3 anni fa

ernestina589870

Come è possibile che non venga accettata "graziosa" come traduzione

2 anni fa

SL100

Graziosa va bene lo stesso!

2 anni fa

paola899369

graziosa e carina sono sinonimi!!!

2 anni fa

mardeicaraibi

Che differenza c'è tra graziosa e carina?

2 anni fa

Mariarosar317189

nice non significa anche gradevole?

2 anni fa

Darskyie

"gradevole" la risposta migliore..

1 anno fa

Darskyie

Gradevole

1 anno fa

MarcoEspos20

La tavola non è corretto. In italiano si dice il tavolo (al femminile si usa solo se apparecchiata per il pranzo)

1 anno fa

i5crl

nice= simpatico,grazioso,piacevole, perché non accettate

1 anno fa

ben061166

non ha accettato "la tavola ha una simpatica forma". Carino, simpatico, bello, possono essere tradotti con nice. Allora perché mi dà errore?

10 mesi fa

BiancaLand4
BiancaLand4

NICE=ÓTIMA

10 mesi fa

errico337920

perché non va bene il tavolo?. la tavola in italiano è un'altra cosa

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.