"The table has a nice shape."

Traduzione:La tavola ha una bella forma.

November 24, 2013

35 commenti


lorena.stu

Graziosa la da' errore ma e' un sinonimo di carina

September 2, 2014

Franco_Pask49

Credo che gradevole sia anche corretto

September 29, 2015

valeria477272

Condivido

January 16, 2016

gianna948307

La penso anche io così. ...nn può essere errore

February 5, 2016

flap2015

Condivido

April 24, 2016

SimonaR4

A me l'ha accettata forma graziosa

February 17, 2019

pask81

Il tavolo ha una forma carina non mi è stato accettato... bella e carina sono più o meno equivalenti e per quel che ne so vanno entrami bene per tradurre nice :|

November 26, 2013

liuzzina

sono d'accordo...a me graziosa non é stata accettata...chissà...

October 21, 2014

DarioV30

A me carina è stata accettata

September 1, 2015

rafficonf

Chissà se duolingo accetta IL TAVOLO, che in italiano sarebbe anche più corretto

November 24, 2013

sandrino.14

"la tabella ha una bella forma."

Perchè sbagliato?

December 26, 2014

filippo-b

In effetti non hai tutti i torti. Su Duolingo si traduce sempre table con tavolo/a, ma la tua traduzione non è sbagliata, segnala l'errore quando ti capita di rifare l'esercizio.

December 26, 2014

sandrino.14

Speriamo ricapiti allora...

December 26, 2014

MsVaqueros

Il tavolo ha una forma simpatica non va bene?

June 13, 2015

errico337920

perché non va bene il tavolo?. la tavola in italiano è un'altra cosa

September 5, 2018

stefania.b14

rafficonf...a me la stessa frase l'ha accettata.... ciao

February 5, 2014

rafficonf

grazie

February 5, 2014

SimonaPeccetti

"Ha un bell'aspetto" no xchè?

March 31, 2015

bellablu2

Il tavolo ha una forma deliziosa no?

July 17, 2015

ernestina589870

Come è possibile che non venga accettata "graziosa" come traduzione

February 15, 2016

SL100

Graziosa va bene lo stesso!

June 6, 2016

paola899369

graziosa e carina sono sinonimi!!!

June 16, 2016

mardeicaraibi

Che differenza c'è tra graziosa e carina?

July 11, 2016

Mariarosar317189

nice non significa anche gradevole?

November 18, 2016

Darskyie

"gradevole" la risposta migliore..

December 28, 2016

Darskyie

Gradevole

December 28, 2016

MarcoEspos20

La tavola non è corretto. In italiano si dice il tavolo (al femminile si usa solo se apparecchiata per il pranzo)

February 19, 2017

i5crl

nice= simpatico,grazioso,piacevole, perché non accettate

November 6, 2017

ben061166

non ha accettato "la tavola ha una simpatica forma". Carino, simpatico, bello, possono essere tradotti con nice. Allora perché mi dà errore?

February 7, 2018

BiancaLand4

NICE=ÓTIMA

February 7, 2018

mariluce580425

La tavola o il tavolo sono la stessa cosa

January 19, 2019

VincenzoCi380766

La tavola ha un bell'aspetto,nel senso di ben apparecchiata,puo essere una traduzione accettabile?

January 31, 2019

bonny2012

Nice si traduce anche con graziosa. Ho sempre tradotto cosi ...ho sempre sbagliato?

June 27, 2019

Robertotom349850

a me invece non ha accettato "il tavolo" ha una bella forma …. può essere errore anche questo?

July 29, 2019

MariaLaura565777

Ho scritto "il tavolo ha una bella forma" e mi dà errore e corregge "il tavolo" con "la tavola"

August 25, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.