"Arrivederci, buonanotte."

Traduzione:Goodbye, good night.

November 24, 2013

49 commenti
Questa discussione è chiusa.


mrblondehc

Goodbye goodnight me lo da sbagliato :(


gabrielegabr

Good night

Scritto separato o legato è la stessa cosa, uno è classico nell'inglese britannico l'altro nell'inglese americano.


Marino_de_Falco

Da tanti anni che conosco l'inglese è la prima volta che vedo GOODBYE scritto con il trattino... Poi una volta è in un modo e poi in un altro.


Queen_Lexy92

Io ho messo: See you, good night!


millasmarmilla

ma di solito n si mette prima good night e poi bye!


FrancescaPassoni

see you godnight me lo accetta


FrancescoL204491

Dovete essere piu flessibili


Offroad5

mai visto il trattino tra good e bye


Luca469997

See you later and good night .. perché sbagliato ?


Mr.Appleton

See you later means: a dopo.


iamalessio99

Bye o bye bye è la stessa!


sandro464358

In generale lo giudico piuttosto buono. Molte grazie


MartinaGra759490

Nello scorso esercizio good night era atracato ora lo da errore


AndreaSart78

al posto di usare good bye si può usare solo bye?


Marino_de_Falco

Credo che non risponda più nessuno. Secondo me sì, dipende dalla relazione tra gli interlocutori, a un estraneo non direi mai solo Bye. A un amico che sto salutando dopo una serata al pub o in pizzeria io direi "Bye" e tutt'al più anche "Goodnight". In formal english sarebbe sbagliato dire Bye. Ma sempre secondo me.


StefanoOno2

Mi suggerisce la stessa cosa che ho scritto io!


mario447806

prima mi dava entrambe le parole attaccate e adesso entrambe staccate e addirittura con il trattino... così confondono le idee. Deepl scrive entrambe attaccate


cuba132473

. Non capisco se per molte lezioni il goodbye veniva scritto per intero senza essere considerato errore, ed all'improvviso invece è, 'considerato


Annarita463821

Perché Duolingo,non provvede a migliorare le correzioni nel caso in cui ci sono tante segnalazioni su un esercizio?


giusierric

Scrive come corretto good-bye ma non l'ho mai trovato distaccato da un trattino... O comunque qui non l'ha mai dato come errore...


rita719775

Cosa ho sbagliato? è solo perché non ho messo il trattino????


Laura159043

Bye significa arrivederci


Delapaz.

si però nn è possibile !!!!!!


SilviaDV3

Ho scritto goodbye and good night e non me lo accetta.


MariaCristinaMur

Anche a me goodbay lo da errore


MariaCristinaMur

Ci vuole per forza il trattino per essere giusto


LorettaVig1

Pure a me , non so perché


Nadia971270

È la prima volta che mi da sbagliato "goodbye" adesso vuole "good-bye" :o(


Santo031459

Si anche a me ha dato l'errore senza il trattino a good-by, I do know!


Santo031459

Correggo, il mio errore forse era per aver scritto by anziché bye, ci riprovo ugualmente senza trattino e vediamo cosa fa.


Santo031459

Confermo, ho scritto goodbye, goodnight, tutti e due attaccati e senza trattino è li ha accettati.


sirjodic

Correggere subito NON puó essere sbagliato scrivere goodbye.


Giulia1210o8

Ma perchè Good Morning e Good Nigth me lo da sbaglialtoooo?! :( :( (´;д;`)


LauraCacci9

Il trattino non c entra e poi un errore di battitura per la d gi good mi sembra piu che ovv


giulia558220

Di nuovo imbarazzante...con il trattino???????????????????????????????????


vivimusa82

Secondo me c'è qualcosa che non va... Non è possibile


mgeDzz

Mai visto prima good bye con trattino


Mary416037

Non potete contare errore goodbye quando voi stessi lo mettete nelle parole suggerite!


Paola15557

Ma che idiozia è questa due parole separate e poi le trovi anche scritte intere?!!


luciana874785

La risposta é esatta. Ho scritto in più "and"


RosannaRap4

Non capisco perché mi dà l'errore se scrivo giusto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.