1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Arrivederci, buonanotte."

"Arrivederci, buonanotte."

Traduzione:Good-bye, good night.

November 24, 2013

34 commenti


mrblondehc

Goodbye goodnight me lo da sbagliato :(


gabrielegabr

Good night

Scritto separato o legato è la stessa cosa, uno è classico nell'inglese britannico l'altro nell'inglese americano.


millasmarmilla

ma di solito n si mette prima good night e poi bye!


Queen_Lexy92

Io ho messo: See you, good night!


FrancescaPassoni

see you godnight me lo accetta


FrancescoL204491

Dovete essere piu flessibili


Marino_de_Falco

Da tanti anni che conosco l'inglese è la prima volta che vedo GOODBYE scritto con il trattino... Poi una volta è in un modo e poi in un altro.


Luca469997

See you later and good night .. perché sbagliato ?


Alessio95411

Bye o bye bye è la stessa!


sandro464358

In generale lo giudico piuttosto buono. Molte grazie


MartinaGra759490

Nello scorso esercizio good night era atracato ora lo da errore


ArialdoGad

non facciamo ridere i polli


AndreaSart78

al posto di usare good bye si può usare solo bye?


Marino_de_Falco

Credo che non risponda più nessuno. Secondo me sì, dipende dalla relazione tra gli interlocutori, a un estraneo non direi mai solo Bye. A un amico che sto salutando dopo una serata al pub o in pizzeria io direi "Bye" e tutt'al più anche "Goodnight". In formal english sarebbe sbagliato dire Bye. Ma sempre secondo me.


StefanoOno2

Mi suggerisce la stessa cosa che ho scritto io!


mario447806

prima mi dava entrambe le parole attaccate e adesso entrambe staccate e addirittura con il trattino... così confondono le idee. Deepl scrive entrambe attaccate


cuba132473

. Non capisco se per molte lezioni il goodbye veniva scritto per intero senza essere considerato errore, ed all'improvviso invece è, 'considerato


Annarita463821

Perché Duolingo,non provvede a migliorare le correzioni nel caso in cui ci sono tante segnalazioni su un esercizio?


giusierric

Scrive come corretto good-bye ma non l'ho mai trovato distaccato da un trattino... O comunque qui non l'ha mai dato come errore...


rita719775

Cosa ho sbagliato? è solo perché non ho messo il trattino????


Laura159043

Bye significa arrivederci


Delapaz.

si però nn è possibile !!!!!!


Offroad5

mai visto il trattino tra good e bye


SilviaDV3

Ho scritto goodbye and good night e non me lo accetta.


MariaCristinaMur

Anche a me goodbay lo da errore


MariaCristinaMur

Ci vuole per forza il trattino per essere giusto


LorettaVig1

Pure a me , non so perché

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.