Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They used to drink wine, but I used to drink water."

Traduzione:Loro bevevano vino, ma io bevevo acqua.

4 anni fa

5 commenti


manuel_moreale

Credo che l'espressione "used to" vada tradotta come "erano solito" in quanto dovrebbe indicare una azione abituale.

4 anni fa

TRIDERG7

Giusto, si riferisce a un' abitudine o qualcosa che si ripete con regolarità

4 anni fa

azidhouse

Ho tradotto l'espressione "they used to" con "loro erano abituati a". Credo sia giusta visto che denota un'abitudine. E' davvero errata come interpretazione?

4 anni fa

orrisitosin

Scusate questa traduzione non corrisponde con la mia traduzione corretta da duo

4 anni fa

gigginno
gigginno

Hallo everyone. The form " used to + verb in the infinitive form" describs an action in the past ma ora questa azione non la faccio più. For example: I used to play football when I was child - Giocavo a pallone quando ero bambino. Hallo and see you soon

9 mesi fa