"They used to drink wine, but I used to drink water."

Traduzione:Loro bevevano vino, ma io bevevo acqua.

November 24, 2013

5 commenti


manuel_moreale

Credo che l'espressione "used to" vada tradotta come "erano solito" in quanto dovrebbe indicare una azione abituale.

November 24, 2013

TRIDERG7

Giusto, si riferisce a un' abitudine o qualcosa che si ripete con regolarità

December 22, 2013

gigginno

Hallo everyone. The form " used to + verb in the infinitive form" describs an action in the past ma ora questa azione non la faccio più. For example: I used to play football when I was child - Giocavo a pallone quando ero bambino. Hallo and see you soon

December 31, 2017

azidhouse

Ho tradotto l'espressione "they used to" con "loro erano abituati a". Credo sia giusta visto che denota un'abitudine. E' davvero errata come interpretazione?

March 14, 2014

orrisitosin

Scusate questa traduzione non corrisponde con la mia traduzione corretta da duo

June 11, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.