"Lui deve proteggere sua ragazza."

Traduzione:Il doit protéger sa copine.

3 anni fa

5 commenti


ghi21
ghi21

lui deve proteggere la sua ragazza. In italiano in questo caso ci vuole l'articolo prima del possessivo

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

E dopo un anno sempre là siamo....

1 anno fa

pes.danilo
pes.danilo

Manca l'articolo "la" sulla frase da tradurre. "Lui deve proteggere la sua ragazza"

2 anni fa

MichelaDiChiara

scusate, fiancée non è ugualmente corretto?

1 anno fa

ClaudioAgl1
ClaudioAgl1

Un po' formale. :-)

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.