Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"No, we do not have babies."

Traduzione:No, noi non abbiamo bimbi.

4 anni fa

9 commenti


valeria.ta15

Mi ha dato sbagliata questa traduzione: no, noi non abbiamo bambini. Perché? ???

4 anni fa

siamodisastri

Forse perchè ai scritto bambini(children), anche se secondo me andava bene anche come avevi scritto tu...boh...

3 anni fa

siamodisastri

*hai scusa

3 anni fa

Sab133

Ho scritto la stessa cosa e mi ha dato giusto

2 anni fa

federiba2
federiba2

ci sono solo due opzioni, have non c'e'. come potrei scriverlo?

10 mesi fa

StefanoRug19

play it again, Sam

4 mesi fa

GasEGD
GasEGD

Mi ha dato errore "bambini", correggetelo

1 mese fa

Federica984920

Qualcuno può spiegarmi quando si usa "haven't" e quando "don't have"? Io sapevo che "don't have" indicava qualcosa che non era obbligatoria: es "I don't have stay at home" nel senso che non è obbligatorio che rimanga a casa e che posso uscire se voglio... na in questo caso perché non ha usato "we haven't babies?"

4 settimane fa

Federica984920

I don't have TO stat at home*, ho sbagliato

4 settimane fa