"Quanti sono?"

Traduzione:Combien sont-ils ?

November 13, 2015

21 commenti
Questa discussione è chiusa.


holdme83

Se la domanda è "QUANTI (maschile, plurale) sono", la risposta "Combien sont-elles (FEMMINILE, plurare)?" NON può essere corretta.


jujudefreitas

dove si segnalano gli errori se non qui? sottoscrivo il commento del ragazzo, la risposta è femminile e la domani maschile, c'è un errore.


FHieD

Sono d'accordo. Il plurale femminile non ci sta proprio


antonino460751

L'unica risposta è combien sont ils quanti sono plurale maschile


recyrouge

Sottoscrivo i commenti di cui sopra.


Sara19721

Anche io d' accordo come sopra


rita328276

Vale anche per me


Alice902919

Perche' non va bene Combien ils sont? Con l'intonazione della frase si capirebbe che e' una domanda


EmanueleAr.

La domanda è al maschile. Dovrebbe andare bene la traduzione al maschile e non al femminile.


ilva630845

Tanto non serve discutere, tutto rimane come prima...


stefania922877

Perché è sbagliata "ils sont combien?" . Mi pare che in altri casi abbiano accettato questa costruzione


Margherita85191

ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!:(


Sybi747408

"Ce sont combien?" è giusto?


Francesca676010

Sono d'accordo con holdme83


DamianoSim2

Ho lo stesso dubbio di stefania922877


Natalina375209

Doveva essere quante, però ...


Denny1998

Quanti è maschile..sono d'accordo con gli altri utenti,


Palmira765989

Non è possibile per un errore ..ripetere il tutto mi sembra poco conveniente ed inadeguato tornare indietro...penso che si dovrebbe ripetere sugli errori e non su quello che si conosce a memoria...


Palmira765989

Un po' di spiegazioni in più sulla grammatica...poi non posso stare 2 giorni su un argomento soprattutto sugli errori di distrazione


Palmira765989

Altrimenti lascio perdere il corso...grazie

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.