1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Quanti sono?"

"Quanti sono?"

Traduzione:Combien sont-ils ?

November 13, 2015

16 commenti


holdme83

Se la domanda è "QUANTI (maschile, plurale) sono", la risposta "Combien sont-elles (FEMMINILE, plurare)?" NON può essere corretta.


jujudefreitas

dove si segnalano gli errori se non qui? sottoscrivo il commento del ragazzo, la risposta è femminile e la domani maschile, c'è un errore.


recyrouge

Sottoscrivo i commenti di cui sopra.


FHieD

Sono d'accordo. Il plurale femminile non ci sta proprio


antonino460751

L'unica risposta è combien sont ils quanti sono plurale maschile


Sara19721

Anche io d' accordo come sopra


rita328276

Vale anche per me


Alice902919

Perche' non va bene Combien ils sont? Con l'intonazione della frase si capirebbe che e' una domanda


Orchestefa

Credo che se si vuole scrivere prima il soggetto, allora la frase debba essere "Il sont combien ?"


ilva630845

Tanto non serve discutere, tutto rimane come prima...


stefania922877

Perché è sbagliata "ils sont combien?" . Mi pare che in altri casi abbiano accettato questa costruzione


Lele533498

La domanda è al maschile. Dovrebbe andare bene la traduzione al maschile e non al femminile.


Francesca676010

Sono d'accordo con holdme83


DamianoSim2

Ho lo stesso dubbio di stefania922877


Natalina375209

Doveva essere quante, però ...

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.