"Quanti sono?"

Traduzione:Combien sont-ils ?

3 anni fa

11 commenti


holdme83

Se la domanda è "QUANTI (maschile, plurale) sono", la risposta "Combien sont-elles (FEMMINILE, plurare)?" NON può essere corretta.

3 anni fa

jujudefreitas

dove si segnalano gli errori se non qui? sottoscrivo il commento del ragazzo, la risposta è femminile e la domani maschile, c'è un errore.

3 anni fa

recyrouge

Sottoscrivo i commenti di cui sopra.

3 anni fa

FHieD

Sono d'accordo. Il plurale femminile non ci sta proprio

3 anni fa

LucianaBru8

Giusto!

1 anno fa

antonino460751

L'unica risposta è combien sont ils quanti sono plurale maschile

3 anni fa

Sara19721

Anche io d' accordo come sopra

3 anni fa

rita328276

Vale anche per me

3 anni fa

ilva630845

Tanto non serve discutere, tutto rimane come prima...

6 mesi fa

Alice902919

Perche' non va bene Combien ils sont? Con l'intonazione della frase si capirebbe che e' una domanda

5 mesi fa

Francesca676010

Sono d'accordo con holdme83

3 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.