"Quanti sono?"

Traduzione:Combien sont-ils ?

3 anni fa

10 commenti


holdme83

Se la domanda è "QUANTI (maschile, plurale) sono", la risposta "Combien sont-elles (FEMMINILE, plurare)?" NON può essere corretta.

3 anni fa

jujudefreitas

dove si segnalano gli errori se non qui? sottoscrivo il commento del ragazzo, la risposta è femminile e la domani maschile, c'è un errore.

2 anni fa

recyrouge

Sottoscrivo i commenti di cui sopra.

2 anni fa

FHieD

Sono d'accordo. Il plurale femminile non ci sta proprio

2 anni fa

LucianaBru8

Giusto!

10 mesi fa

antonino460751

L'unica risposta è combien sont ils quanti sono plurale maschile

2 anni fa

Sara19721

Anche io d' accordo come sopra

2 anni fa

rita328276

Vale anche per me

2 anni fa

ilva630845

Tanto non serve discutere, tutto rimane come prima...

3 mesi fa

Alice902919

Perche' non va bene Combien ils sont? Con l'intonazione della frase si capirebbe che e' una domanda

2 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.