1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "That region has produced som…

"That region has produced some excellent cheese."

Traduzione:Quella regione ha prodotto del formaggio eccellente.

November 24, 2013

15 commenti


lorenaiop

ovviamente se metto "alcuni" come traduzone, non posso mettere formaggio al singolare!


lulu1949

Qualcuno può spiegarmi perchè sarebbe scorretta la mia traduzione : "quella regione ha prodotto dell'ottimo formaggio"


spider578811

Ho scritto....dell'eccellente formaggio corretto in del formaggio eccellente (mah?!)


Francesco653

Ottimo ed eccellente non sono sinonimi


LinaDonata

penso che sia giusta, hai segnalato?


danymini

La frase era identica ma è stata considerata errore


appicchiate

"quella regione ha prodotto ottimo formaggio" perchè è sbagliato?


Hinnula

Perché non hai tradotto "some"; inoltre, probabilmente, per tradurre "excellent" è meglio "eccellente".


RiccardoB94

Non dovrebbe essere possibile tradurre "region" anche con "territorio" invece che con "regione"?


_lucalb_

"quella ragione ha prodotto degli eccellenti formaggi"... non capisco l'errore...


cristinabonvi

Hi luca.
semplicemente perché some ... cheese è singolare. Formaggi è cheeses.
bye


graziella848888

Alcune volte mi stupisco come non si possano considerare banali errori di battitura Non può essere quello regione !!!!!


MariaEugen278340

Eccellente formaggio o formaggio eccellente, è lo stesso !!!


Franz473268

Ho scritto giusto perché è data errata?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.