Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"That region has produced some excellent cheese."

Traduzione:Quella regione ha prodotto del formaggio eccellente.

4 anni fa

10 commenti


lulu1949

Qualcuno può spiegarmi perchè sarebbe scorretta la mia traduzione : "quella regione ha prodotto dell'ottimo formaggio"

4 anni fa

spider578811

Ho scritto....dell'eccellente formaggio corretto in del formaggio eccellente (mah?!)

3 mesi fa

LinaDonata

penso che sia giusta, hai segnalato?

4 anni fa

lorenaiop

ovviamente se metto "alcuni" come traduzone, non posso mettere formaggio al singolare!

4 anni fa

appicchiate

"quella regione ha prodotto ottimo formaggio" perchè è sbagliato?

4 anni fa

Hinnula
Hinnula

Perché non hai tradotto "some"; inoltre, probabilmente, per tradurre "excellent" è meglio "eccellente".

3 anni fa

RiccardoB94

Non dovrebbe essere possibile tradurre "region" anche con "territorio" invece che con "regione"?

2 anni fa

_lucalb_

"quella ragione ha prodotto degli eccellenti formaggi"... non capisco l'errore...

1 anno fa

cristinabonvi

Hi luca.
semplicemente perché some ... cheese è singolare. Formaggi è cheeses.
bye

1 anno fa

danymini

La frase era identica ma è stata considerata errore

1 anno fa