Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Their elephant drinks milk."

Traduzione:Il loro elefante beve il latte.

5 anni fa

44 commenti


cinese99

non si capisce molto bene l'aggettivo "their"

5 anni fa

Liutcanov

È verissimo

4 anni fa

calgianluca

sono i limiti di una voce elettronica.... alcuni termini si assomigliano.

5 anni fa

alfonsomarino

q q. qalla aaqa o a a m.q

9 mesi fa

martinacarina

infatti e poi calcola errori stupidi

5 anni fa

clarascalisi

Pensiamo ad impatare la lingua inglese, non a polemizzare su ciò che beve un elefante o se è di una famiglia piuttosto che di un circo. Mi piacerebbe leggere solo commenti utili e attinenti senza perdere tempo inutilmente.

3 anni fa

clarascalisi

Imparare. Sorry

3 anni fa

saulina58

non avete mai sentito gli inglesi o gli americani a parlare?

5 anni fa

lion68

me so dimenticato la T a elephant e ma torto un cuore

4 anni fa

andrea.bocchini

"Ma torto un cuore"!!!! forse dovresti prima ripassare l'italiano per imparare l'inglese...

4 anni fa

Mycroft00

Vabbè, sarà un errore, no? .-.

3 anni fa

donatella18

Effettivamente Their non riuscivo di capirlo allora ho scritto il resto per vedere la parola che non avevo inteso.

5 anni fa

fify18

a me sembrava dicesse her e non ther...mah!

5 anni fa

andrea.bocchini

Dice their non ther

4 anni fa

pescetto

non so quanto sia utile per un principiante ascoltare la frase veloce meglio ascoltare quella scandita ,poi col tempo se resisto passare all altra....questo è solo un mio parere

4 anni fa

bilingotola

infatti

5 anni fa

LauraCabra

Ma é solo un esempioo...altrimenti per tutti si dovrebbe scrivere "bevono l'acqua" cosi impariamo solo la parola water... daiii :)

4 anni fa

pantominimax

Da quando una famiglia ha un elefante domestico!!!!!!! :-O

4 anni fa

ilaria749762

Da quando se lo compra

2 anni fa

nzierto

Ragazzi la registrazione vocale è perfetta in tutte le parole sembra sbagliata la pronuncia perche parla in un inglese diciamo "stretto"ma se ascoltate bene è tutto giusto.

4 anni fa

bre-love

concordo con tutti

4 anni fa

Simonespi

Dai Il

4 anni fa

nisto

Quando le frasi sono scritte tutto sommato non sbaglio molto, ma quando ascolto le frasi gli errori fioccano.... non riesco a comprendere nettamente quello che viene detto

4 anni fa

Mycroft00

Lo sai che dalle impostazioni su possono rimuovere gli esercizi di ascolto? :3

3 anni fa

carlo.domi

Xche non ce la s in their

4 anni fa

paolunzi

Nn si capisce

4 anni fa

vittori.o

Per una stupida s m'ha tolto 'n cuore..ecchecavolo D:

4 anni fa

rosalia.ri4

Drinks, non è plurale? Perché quando lo traduco in Italiano lo devo scrivere al singolare?

4 anni fa

anto.p53

Drinks è il verbo bere coniugato alla terza persona singolare

3 mesi fa

rosalia.ri4

Drinks è ho non è al plurale?

4 anni fa

paolasenes

Che brutta pronuncia chi ti legge le frasi!!!!

4 anni fa

rina50

Senza occhiali ho preso toro per loro, ma perché non si può correggere?

4 anni fa

joey.tiburon

Voglio proprio incontrare questi tipi che hanno elefante il quale beve il latte! -_-

3 anni fa

MassimoBen2

Nooo

3 anni fa

Valeria515061

Ma escono sempre le stesse frasi???

2 anni fa

dicembre49

perchè "drinks" terza persona singolare, se invece traduci con 3^ plurale?

2 anni fa

miriam320673

E difficile

2 anni fa

debora512553
  • lordef01 non ci interessa
2 anni fa

alessandro572566

chi terrebbe un elefente

1 anno fa

ManuelaDoz

Ho scritto giusto e mi da errore

1 anno fa

yuliya819650

Perche traduce il latte se non e preceduto dal the milk ?

5 mesi fa

anto.p53

Ho tradotto la stessa frase (their elephant drinks milk /il loro elefante beve latte) mille volte e quando ho scritto "beve il latte" me l'ha corretto senza l'articolo. Oggi me lo considera errato perché non ho messo l'articolo. Misteri di duolingo

3 mesi fa

Francesca249447

Io non avevo capito their ma the . Avrei dovuto immaginarlo per il fattoche il capitolo riguarda gli aggettivi possessivi!

3 mesi fa

1174910654

Come mai dopo la correzione la traduzione è più chiara

2 mesi fa