"Theirelephantdrinksmilk."

Traduzione:Il loro elefante beve il latte.

5 anni fa

65 commenti


cinese99

non si capisce molto bene l'aggettivo "their"

5 anni fa

Liutcanov

È verissimo

4 anni fa

Elemitika98

esatto e poi come fa ad essere drinks se il pronome è their?!.. mica è he / she o it

4 anni fa

cavana

Hi Elemitika98 ... mi permetti una precisazione alla tua osservazione? E' puramente "tecnico-grammaticale" e chiarisce alcune inesattezze. (a) "their" è un aggettivo possessivo. Es:" Il loro elefante beve il latte." Smontiamo la frase in questo modo > L'elefante loro BEVE ... > L'elefante [ di loro = indica il possesso] beve ... - Come vedi il soggetto è "L'elefante"- cosa fa? > beve (drinks ). (b) Mentre "they" è pronome 3° persona plurale. They drink milk. > Loro (essi) bevono il latte. Se lo ritieni, fammi sapere la tua opinione ... nel frattempo ti giunga il mio saluto: bye! PS: L'audio del nostro DUO è di bassa qualità: speriamo che DUO lo migliori. Se fino ad oggi ciò non è avvenuto, penso sia dovuto a difficoltà serie e non per cattiva volontà o negligenza. Gli aspetti positivi sono moltissimi: grazie DUO!

4 anni fa

calgianluca

sono i limiti di una voce elettronica.... alcuni termini si assomigliano.

5 anni fa

alfonsomarino

q q. qalla aaqa o a a m.q

1 anno fa

martinacarina

infatti e poi calcola errori stupidi

5 anni fa

clarascalisi

Pensiamo ad impatare la lingua inglese, non a polemizzare su ciò che beve un elefante o se è di una famiglia piuttosto che di un circo. Mi piacerebbe leggere solo commenti utili e attinenti senza perdere tempo inutilmente.

4 anni fa

clarascalisi

Imparare. Sorry

4 anni fa

saulina58

non avete mai sentito gli inglesi o gli americani a parlare?

5 anni fa

lion68

me so dimenticato la T a elephant e ma torto un cuore

5 anni fa

andrea.bocchini

"Ma torto un cuore"!!!! forse dovresti prima ripassare l'italiano per imparare l'inglese...

4 anni fa

Mycroft00

Vabbè, sarà un errore, no? .-.

4 anni fa

stefano.lo12

il sapientone

4 anni fa

donatella18

Effettivamente Their non riuscivo di capirlo allora ho scritto il resto per vedere la parola che non avevo inteso.

5 anni fa

fify18

a me sembrava dicesse her e non ther...mah!

5 anni fa

andrea.bocchini

Dice their non ther

4 anni fa

pescetto

non so quanto sia utile per un principiante ascoltare la frase veloce meglio ascoltare quella scandita ,poi col tempo se resisto passare all altra....questo è solo un mio parere

5 anni fa

bilingotola

infatti

5 anni fa

LauraCabra

Ma é solo un esempioo...altrimenti per tutti si dovrebbe scrivere "bevono l'acqua" cosi impariamo solo la parola water... daiii :)

4 anni fa

pantominimax

Da quando una famiglia ha un elefante domestico!!!!!!! :-O

4 anni fa

ilaria749762

Da quando se lo compra

3 anni fa

nzierto

Ragazzi la registrazione vocale è perfetta in tutte le parole sembra sbagliata la pronuncia perche parla in un inglese diciamo "stretto"ma se ascoltate bene è tutto giusto.

4 anni fa

bre-love

concordo con tutti

4 anni fa

Simonespi

Dai Il

4 anni fa

nisto

Quando le frasi sono scritte tutto sommato non sbaglio molto, ma quando ascolto le frasi gli errori fioccano.... non riesco a comprendere nettamente quello che viene detto

4 anni fa

Mycroft00

Lo sai che dalle impostazioni su possono rimuovere gli esercizi di ascolto? :3

4 anni fa

carlo.domi

Xche non ce la s in their

4 anni fa

paolunzi

Nn si capisce

4 anni fa

vittori.o

Per una stupida s m'ha tolto 'n cuore..ecchecavolo D:

4 anni fa

rosalia.ri4

Drinks, non è plurale? Perché quando lo traduco in Italiano lo devo scrivere al singolare?

4 anni fa

anto.p53

Drinks è il verbo bere coniugato alla terza persona singolare

6 mesi fa

rosalia.ri4

Drinks è ho non è al plurale?

4 anni fa

paolasenes

Che brutta pronuncia chi ti legge le frasi!!!!

4 anni fa

rina50

Senza occhiali ho preso toro per loro, ma perché non si può correggere?

4 anni fa

joey.tiburon

Voglio proprio incontrare questi tipi che hanno elefante il quale beve il latte! -_-

4 anni fa

MassimoBen2

Nooo

3 anni fa

Valeria515061

Ma escono sempre le stesse frasi???

2 anni fa

dicembre49

perchè "drinks" terza persona singolare, se invece traduci con 3^ plurale?

2 anni fa

miriam320673

E difficile

2 anni fa

debora512553
  • lordef01 non ci interessa
2 anni fa

alessandro572566

chi terrebbe un elefente

1 anno fa

ManuelaDoz

Ho scritto giusto e mi da errore

1 anno fa

yuliya819650

Perche traduce il latte se non e preceduto dal the milk ?

9 mesi fa

anto.p53

Ho tradotto la stessa frase (their elephant drinks milk /il loro elefante beve latte) mille volte e quando ho scritto "beve il latte" me l'ha corretto senza l'articolo. Oggi me lo considera errato perché non ho messo l'articolo. Misteri di duolingo

6 mesi fa

Francesca249447

Io non avevo capito their ma the . Avrei dovuto immaginarlo per il fattoche il capitolo riguarda gli aggettivi possessivi!

7 mesi fa

1174910654

Come mai dopo la correzione la traduzione è più chiara

6 mesi fa

neverforever

L'audio dovrebbe essere migliorato, eventualmente anche con voce maschile in quanto la stessa risulta piu chiara ( non sono sessista ).

2 mesi fa

Bilinga

Scusate ma non sembra che dica SER al posto di Ther??

5 anni fa

erresse74

Mi associo pienamente...!!!!!!!!!

5 anni fa

nadiakuoka1

condivido

5 anni fa

andrea.bocchini

Their non ther

4 anni fa

Dome87

dice ser

5 anni fa

gaya002

sembrava fer

5 anni fa

gaya002

si capisce "Her" non "Their

5 anni fa

JONNY13PATTY2005

Their elephant elefante drinks milk."

4 anni fa

Recel

Ma gli elefanti nn bevono il latte!!!

5 anni fa

klevisa

gli elefanti non bevono latte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 anni fa

tinov80

Ma che ve ne frega se l'elefante beve il latte o meno qui stiamo imparando l'inglese mica dobbiamo scoprire cosa mangiano gli animali!

4 anni fa

zndg

quando sono piccoli lo bevono e quando sono grandi per me lo gradiscono lo stesso

5 anni fa

cavana

I piccoli degli elefanti cosa bevono?

4 anni fa

MichaelCom3

Vodka

4 anni fa

culture.club

la voce elettronica è da abbolire, le persone normali non parlano a scatti lol

4 anni fa

lordef01

io odio gli elefanti

5 anni fa

rosalia.ri4

Perché?????

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.