1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Their elephant drinks milk."

"Their elephant drinks milk."

Traduzione:Il loro elefante beve il latte.

January 8, 2013

63 commenti


cinese99

non si capisce molto bene l'aggettivo "their"


Matteo387862

Anche secondo me !!!


calgianluca

sono i limiti di una voce elettronica.... alcuni termini si assomigliano.


alfonsomarino

q q. qalla aaqa o a a m.q


Jek52689

Non è vero ha fatto copia incolla da qualche sito


martinacarina

infatti e poi calcola errori stupidi


clarascalisi

Pensiamo ad impatare la lingua inglese, non a polemizzare su ciò che beve un elefante o se è di una famiglia piuttosto che di un circo. Mi piacerebbe leggere solo commenti utili e attinenti senza perdere tempo inutilmente.


saulina58

non avete mai sentito gli inglesi o gli americani a parlare?


lion68

me so dimenticato la T a elephant e ma torto un cuore


andrea.grossi

"Ma torto un cuore"!!!! forse dovresti prima ripassare l'italiano per imparare l'inglese...


Mycroft00

Vabbè, sarà un errore, no? .-.


rosalia.ri4

Drinks, non è plurale? Perché quando lo traduco in Italiano lo devo scrivere al singolare?


anto.p53

Drinks è il verbo bere coniugato alla terza persona singolare


paolasenes

Che brutta pronuncia chi ti legge le frasi!!!!


nzierto

Ragazzi la registrazione vocale è perfetta in tutte le parole sembra sbagliata la pronuncia perche parla in un inglese diciamo "stretto"ma se ascoltate bene è tutto giusto.


donatella18

Effettivamente Their non riuscivo di capirlo allora ho scritto il resto per vedere la parola che non avevo inteso.


fify18

a me sembrava dicesse her e non ther...mah!


pescetto

non so quanto sia utile per un principiante ascoltare la frase veloce meglio ascoltare quella scandita ,poi col tempo se resisto passare all altra....questo è solo un mio parere


bre-love

concordo con tutti


nisto

Quando le frasi sono scritte tutto sommato non sbaglio molto, ma quando ascolto le frasi gli errori fioccano.... non riesco a comprendere nettamente quello che viene detto


Mycroft00

Lo sai che dalle impostazioni su possono rimuovere gli esercizi di ascolto? :3


carlo.domi

Xche non ce la s in their


vittori.o

Per una stupida s m'ha tolto 'n cuore..ecchecavolo D:


rosalia.ri4

Drinks è ho non è al plurale?


rina50

Senza occhiali ho preso toro per loro, ma perché non si può correggere?


joey.tiburon

Voglio proprio incontrare questi tipi che hanno elefante il quale beve il latte! -_-


Valeria515061

Ma escono sempre le stesse frasi???


dicembre49

perchè "drinks" terza persona singolare, se invece traduci con 3^ plurale?


debora512553
  • lordef01 non ci interessa

alessandro572566

chi terrebbe un elefente


ManuelaDoz

Ho scritto giusto e mi da errore


yuliya819650

Perche traduce il latte se non e preceduto dal the milk ?


anto.p53

Ho tradotto la stessa frase (their elephant drinks milk /il loro elefante beve latte) mille volte e quando ho scritto "beve il latte" me l'ha corretto senza l'articolo. Oggi me lo considera errato perché non ho messo l'articolo. Misteri di duolingo


Francesca249447

Io non avevo capito their ma the . Avrei dovuto immaginarlo per il fattoche il capitolo riguarda gli aggettivi possessivi!


1174910654

Come mai dopo la correzione la traduzione è più chiara


neverforever

L'audio dovrebbe essere migliorato, eventualmente anche con voce maschile in quanto la stessa risulta piu chiara ( non sono sessista ).


Bilinga

Scusate ma non sembra che dica SER al posto di Ther??


erresse74

Mi associo pienamente...!!!!!!!!!


Recel

Ma gli elefanti nn bevono il latte!!!


gaya002

si capisce "Her" non "Their


klevisa

gli elefanti non bevono latte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


tinov80

Ma che ve ne frega se l'elefante beve il latte o meno qui stiamo imparando l'inglese mica dobbiamo scoprire cosa mangiano gli animali!


zndg

quando sono piccoli lo bevono e quando sono grandi per me lo gradiscono lo stesso


cavana

I piccoli degli elefanti cosa bevono?


LauraCabra

Ma é solo un esempioo...altrimenti per tutti si dovrebbe scrivere "bevono l'acqua" cosi impariamo solo la parola water... daiii :)


JONNY13PATTY2005

Their elephant elefante drinks milk."


pantominimax

Da quando una famiglia ha un elefante domestico!!!!!!! :-O


ilaria749762

Da quando se lo compra


AdornoOrsi3

Si sente malissimo ! Per favore mi ripetete la domanda? Ci tengo a non essere penalizzato! Credetemi si sente malissimo!


AdornoOrsi3

Lo fate apposta ! Uno dice " the" e non " their" ! Dunque ? Toglietemi pure i due punti , ma così non mi insegnste nulla ! Se volete essere seri cambiate una delle due voci!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.