Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Their elephant drinks milk."

Traduzione:Il loro elefante beve il latte.

0
5 anni fa

64 commenti


cinese99

non si capisce molto bene l'aggettivo "their"

13
Rispondi5 anni fa

Liutcanov

È verissimo

1
Rispondi4 anni fa

Elemitika98

esatto e poi come fa ad essere drinks se il pronome è their?!.. mica è he / she o it

-8
Rispondi3 anni fa

cavana

Hi Elemitika98 ... mi permetti una precisazione alla tua osservazione? E' puramente "tecnico-grammaticale" e chiarisce alcune inesattezze. (a) "their" è un aggettivo possessivo. Es:" Il loro elefante beve il latte." Smontiamo la frase in questo modo > L'elefante loro BEVE ... > L'elefante [ di loro = indica il possesso] beve ... - Come vedi il soggetto è "L'elefante"- cosa fa? > beve (drinks ). (b) Mentre "they" è pronome 3° persona plurale. They drink milk. > Loro (essi) bevono il latte. Se lo ritieni, fammi sapere la tua opinione ... nel frattempo ti giunga il mio saluto: bye! PS: L'audio del nostro DUO è di bassa qualità: speriamo che DUO lo migliori. Se fino ad oggi ciò non è avvenuto, penso sia dovuto a difficoltà serie e non per cattiva volontà o negligenza. Gli aspetti positivi sono moltissimi: grazie DUO!

25
Rispondi3 anni fa

calgianluca

sono i limiti di una voce elettronica.... alcuni termini si assomigliano.

10
Rispondi5 anni fa

alfonsomarino

q q. qalla aaqa o a a m.q

0
Rispondi9 mesi fa

martinacarina

infatti e poi calcola errori stupidi

9
Rispondi5 anni fa

clarascalisi

Pensiamo ad impatare la lingua inglese, non a polemizzare su ciò che beve un elefante o se è di una famiglia piuttosto che di un circo. Mi piacerebbe leggere solo commenti utili e attinenti senza perdere tempo inutilmente.

8
Rispondi13 anni fa

clarascalisi

Imparare. Sorry

0
Rispondi3 anni fa

saulina58

non avete mai sentito gli inglesi o gli americani a parlare?

6
Rispondi5 anni fa

lion68

me so dimenticato la T a elephant e ma torto un cuore

3
Rispondi4 anni fa

andrea.bocchini

"Ma torto un cuore"!!!! forse dovresti prima ripassare l'italiano per imparare l'inglese...

5
Rispondi4 anni fa

Mycroft00

Vabbè, sarà un errore, no? .-.

1
Rispondi3 anni fa

stefano.lo12

il sapientone

-2
Rispondi4 anni fa

donatella18

Effettivamente Their non riuscivo di capirlo allora ho scritto il resto per vedere la parola che non avevo inteso.

2
Rispondi5 anni fa

fify18

a me sembrava dicesse her e non ther...mah!

2
Rispondi5 anni fa

andrea.bocchini

Dice their non ther

0
Rispondi4 anni fa

pescetto

non so quanto sia utile per un principiante ascoltare la frase veloce meglio ascoltare quella scandita ,poi col tempo se resisto passare all altra....questo è solo un mio parere

2
Rispondi4 anni fa

bilingotola

infatti

1
Rispondi5 anni fa

LauraCabra

Ma é solo un esempioo...altrimenti per tutti si dovrebbe scrivere "bevono l'acqua" cosi impariamo solo la parola water... daiii :)

1
Rispondi4 anni fa

pantominimax

Da quando una famiglia ha un elefante domestico!!!!!!! :-O

1
Rispondi4 anni fa

ilaria749762

Da quando se lo compra

0
Rispondi2 anni fa

nzierto

Ragazzi la registrazione vocale è perfetta in tutte le parole sembra sbagliata la pronuncia perche parla in un inglese diciamo "stretto"ma se ascoltate bene è tutto giusto.

1
Rispondi4 anni fa

bre-love

concordo con tutti

0
Rispondi4 anni fa

Simonespi

Dai Il

0
Rispondi4 anni fa

nisto

Quando le frasi sono scritte tutto sommato non sbaglio molto, ma quando ascolto le frasi gli errori fioccano.... non riesco a comprendere nettamente quello che viene detto

0
Rispondi4 anni fa

Mycroft00

Lo sai che dalle impostazioni su possono rimuovere gli esercizi di ascolto? :3

0
Rispondi3 anni fa

carlo.domi

Xche non ce la s in their

0
Rispondi4 anni fa

paolunzi

Nn si capisce

0
Rispondi4 anni fa

vittori.o

Per una stupida s m'ha tolto 'n cuore..ecchecavolo D:

0
Rispondi4 anni fa

rosalia.ri4

Drinks, non è plurale? Perché quando lo traduco in Italiano lo devo scrivere al singolare?

0
Rispondi4 anni fa

anto.p53

Drinks è il verbo bere coniugato alla terza persona singolare

0
Rispondi3 mesi fa