"Their elephant drinks milk."

Traduzione:Il loro elefante beve il latte.

January 8, 2013

54 commenti


cinese99

non si capisce molto bene l'aggettivo "their"

April 13, 2013

Matteo387862

Anche secondo me !!!

December 20, 2018

Liutcanov

È verissimo

August 7, 2014

calgianluca

sono i limiti di una voce elettronica.... alcuni termini si assomigliano.

January 23, 2013

alfonsomarino

q q. qalla aaqa o a a m.q

November 12, 2017

martinacarina

infatti e poi calcola errori stupidi

January 27, 2013

clarascalisi

Pensiamo ad impatare la lingua inglese, non a polemizzare su ciò che beve un elefante o se è di una famiglia piuttosto che di un circo. Mi piacerebbe leggere solo commenti utili e attinenti senza perdere tempo inutilmente.

November 1, 2014

clarascalisi

Imparare. Sorry

November 1, 2014

saulina58

non avete mai sentito gli inglesi o gli americani a parlare?

March 5, 2013

lion68

me so dimenticato la T a elephant e ma torto un cuore

August 25, 2013

andrea.bocchini

"Ma torto un cuore"!!!! forse dovresti prima ripassare l'italiano per imparare l'inglese...

February 25, 2014

Mycroft00

Vabbè, sarà un errore, no? .-.

October 13, 2014

nzierto

Ragazzi la registrazione vocale è perfetta in tutte le parole sembra sbagliata la pronuncia perche parla in un inglese diciamo "stretto"ma se ascoltate bene è tutto giusto.

August 10, 2014

donatella18

Effettivamente Their non riuscivo di capirlo allora ho scritto il resto per vedere la parola che non avevo inteso.

May 20, 2013

fify18

a me sembrava dicesse her e non ther...mah!

July 18, 2013

andrea.bocchini

Dice their non ther

February 25, 2014

pescetto

non so quanto sia utile per un principiante ascoltare la frase veloce meglio ascoltare quella scandita ,poi col tempo se resisto passare all altra....questo è solo un mio parere

October 19, 2013

bre-love

concordo con tutti

January 18, 2014

Simonespi

Dai Il

March 7, 2014

nisto

Quando le frasi sono scritte tutto sommato non sbaglio molto, ma quando ascolto le frasi gli errori fioccano.... non riesco a comprendere nettamente quello che viene detto

March 10, 2014

Mycroft00

Lo sai che dalle impostazioni su possono rimuovere gli esercizi di ascolto? :3

October 13, 2014

carlo.domi

Xche non ce la s in their

March 21, 2014

paolunzi

Nn si capisce

March 22, 2014

vittori.o

Per una stupida s m'ha tolto 'n cuore..ecchecavolo D:

April 13, 2014

rosalia.ri4

Drinks, non è plurale? Perché quando lo traduco in Italiano lo devo scrivere al singolare?

May 29, 2014

anto.p53

Drinks è il verbo bere coniugato alla terza persona singolare

May 8, 2018

rosalia.ri4

Drinks è ho non è al plurale?

May 29, 2014

paolasenes

Che brutta pronuncia chi ti legge le frasi!!!!

June 16, 2014

rina50

Senza occhiali ho preso toro per loro, ma perché non si può correggere?

August 5, 2014

joey.tiburon

Voglio proprio incontrare questi tipi che hanno elefante il quale beve il latte! -_-

October 19, 2014

MassimoBen2

Nooo

March 3, 2015

Valeria515061

Ma escono sempre le stesse frasi???

April 25, 2016

dicembre49

perchè "drinks" terza persona singolare, se invece traduci con 3^ plurale?

July 11, 2016

miriam320673

E difficile

July 22, 2016

debora512553
  • lordef01 non ci interessa
August 14, 2016

alessandro572566

chi terrebbe un elefente

December 28, 2016

ManuelaDoz

Ho scritto giusto e mi da errore

January 16, 2017

yuliya819650

Perche traduce il latte se non e preceduto dal the milk ?

February 24, 2018

anto.p53

Ho tradotto la stessa frase (their elephant drinks milk /il loro elefante beve latte) mille volte e quando ho scritto "beve il latte" me l'ha corretto senza l'articolo. Oggi me lo considera errato perché non ho messo l'articolo. Misteri di duolingo

May 8, 2018

Francesca249447

Io non avevo capito their ma the . Avrei dovuto immaginarlo per il fattoche il capitolo riguarda gli aggettivi possessivi!

May 6, 2018

1174910654

Come mai dopo la correzione la traduzione è più chiara

May 21, 2018

neverforever

L'audio dovrebbe essere migliorato, eventualmente anche con voce maschile in quanto la stessa risulta piu chiara ( non sono sessista ).

October 3, 2018

Bilinga

Scusate ma non sembra che dica SER al posto di Ther??

January 8, 2013

nadiakuoka1

condivido

February 1, 2013

andrea.bocchini

Their non ther

February 25, 2014

erresse74

Mi associo pienamente...!!!!!!!!!

March 9, 2013

bilingotola

infatti

January 13, 2013

Dome87

dice ser

February 13, 2013

gaya002

sembrava fer

June 8, 2013

gaya002

si capisce "Her" non "Their

June 8, 2013

LauraCabra

Ma é solo un esempioo...altrimenti per tutti si dovrebbe scrivere "bevono l'acqua" cosi impariamo solo la parola water... daiii :)

December 26, 2013

JONNY13PATTY2005

Their elephant elefante drinks milk."

January 6, 2014

pantominimax

Da quando una famiglia ha un elefante domestico!!!!!!! :-O

February 6, 2014

ilaria749762

Da quando se lo compra

September 22, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.