Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io ho i pesci."

Traduzione:I have the fish.

0
4 anni fa

7 commenti


maxmaxime

non si dovrebbe tradurre i have the fishes ???

1
Rispondi4 anni fa

sirioog

fish di solito si usa al singolare con senso plurale, come dire ho del pesce....

5
Rispondi4 anni fa

saveriolucia

E vero

0
Rispondi4 anni fa

saveriolucia

E verissimo

0
Rispondi4 anni fa

Jeky20

Puoi dire i have fishes. Anche se è anche giusta i have the fish. :-)

0
Rispondi4 anni fa

84jonny

I have fishes si omette the, i have the fish il THE indicherebbe DEI pesci. Dipende dal contesto comunque

0
Rispondi4 anni fa

saveriolucia

E facile

0
Rispondi4 anni fa