"Io ho i pesci."

Traduzione:I have the fish.

5 anni fa

7 commenti


maxmaxime

non si dovrebbe tradurre i have the fishes ???

5 anni fa

sirioog

fish di solito si usa al singolare con senso plurale, come dire ho del pesce....

5 anni fa

saveriolucia

E vero

4 anni fa

saveriolucia

E verissimo

4 anni fa

Jeky20

Puoi dire i have fishes. Anche se รจ anche giusta i have the fish. :-)

4 anni fa

84jonny

I have fishes si omette the, i have the fish il THE indicherebbe DEI pesci. Dipende dal contesto comunque

4 anni fa

saveriolucia

E facile

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.