"Io ho i pesci."

Traduzione:I have the fish.

November 24, 2013

7 commenti


maxmaxime

non si dovrebbe tradurre i have the fishes ???

November 24, 2013

sirioog

fish di solito si usa al singolare con senso plurale, come dire ho del pesce....

November 25, 2013

saveriolucia

E vero

April 26, 2014

saveriolucia

E verissimo

April 26, 2014

Jeky20

Puoi dire i have fishes. Anche se รจ anche giusta i have the fish. :-)

March 30, 2014

84jonny

I have fishes si omette the, i have the fish il THE indicherebbe DEI pesci. Dipende dal contesto comunque

April 13, 2014

saveriolucia

E facile

April 26, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.