"Mysonissixteen."

Traduzione:Mio figlio ha sedici anni.

5 anni fa

17 commenti


A.Clau-dio34

Perché non è presente la parola "anni", nella frase da tradurre? Perché c'è "is" anziché "has"?

4 anni fa

DumbDawn

"Years" (ed anche "old") viene come sottinteso in questo tipo di frasi.

4 anni fa

A.Clau-dio34

Bene, grazie dell'informazione.

4 anni fa

Nami327717

Perchè in inglese 'quanti anni hai?' si dice 'how old ARE you?' che letteralmente si tradurrebbe con 'quanto sei vecchio?'. Quindi si risponde con il verbo essere 'I am 21 years old' = 'sono vecchio di 21 anni'. Comunque 'years old' si può omettere e lasciare sottinteso. Anche in Italia puoi sottintendere il verbo avere e la parola anni e rispondere semplicemente '21' anzichè 'ho 21 anni'. Spero di essermi spiegata decentemente.

2 anni fa

Gio1279

perchè non ci sia "anni" non lo so, ma c'è is perchè per l'età si usa il verbo essere e non l'avere :)

4 anni fa

A.Clau-dio34

Grazie dell'informazione.

4 anni fa

claudio1947

Anche: mio figlio è sedicenne.

5 anni fa

carlopet

Perchè la frase non termina con "years old" ?

4 anni fa

maurara
maurara

perchè quando si tratta di età di persone (ma NON per animali o cose) years old può essere sottinteso

4 anni fa

mattia.b89

Fonte?

2 anni fa

maurara
maurara

La mia grammatica inglese

2 anni fa

andrea.ghiraldin

Perche la parola sedicenne non viene usata

2 anni fa

UmbertoRe
UmbertoRe

Unisciti al club 4K32JR

1 anno fa

pinaia

Un piccolo errore ortografico!

1 anno fa

LUCAMARCHI12

Ciao

1 anno fa

LUCAMARCHI12

Ciao a

1 anno fa

Patrice516364

In un altra frase non ho messo l'articolo e mi ha dato sbagliato. Qui ho messo l'articolo e mi da sbagliato. Almeno siate coerenti ❤❤❤❤❤ miseria

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.