Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Troppo caro"

Traduzione:Too expensive

0
4 anni fa

5 commenti


c.poli78

Perchè è sbagliato scrivere It is too expansive

2
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Perché mancano le parole "it" "is" nella frase italiana.

1
Rispondi4 anni fa

alessandra.304

Perché é sbagliato dire 'too much expensive' ?

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

"too much" si usa davanti a un nome.

0
Rispondi4 anni fa

glucagarb
glucagarb

Grazie!

0
Rispondi4 anni fa