"I have wanted it."

Traduzione:L'ho voluta.

4 anni fa

8 commenti


Cesare68

perchè non può andare bene: "lo ho voluto"?

4 anni fa

pandaluc33

E chi lo sa il perché

10 mesi fa

Susanna410463

Anche io ho tradotto così e non capisco perché lo considera sbagliato

5 mesi fa

giovcap

Io Lo ho voluto però dovrebbe andare bene

4 anni fa

roberto692502

Io lo ho voluto é giusto

2 anni fa

PaolaSilva463320

Ma alla fine dice its

1 anno fa

Genzl

Si sente "won it" non "wanted"

1 anno fa

luigi46

it non è femminile: l'ho voluto

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.