Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have wanted it."

Traduzione:L'ho voluta.

0
4 anni fa

8 commenti


Cesare68

perchè non può andare bene: "lo ho voluto"?

6
Rispondi4 anni fa

pandaluc33

E chi lo sa il perché

0
Rispondi8 mesi fa

Susanna410463

Anche io ho tradotto così e non capisco perché lo considera sbagliato

0
Rispondi3 mesi fa

giovcap

Io Lo ho voluto però dovrebbe andare bene

1
Rispondi4 anni fa

roberto692502

Io lo ho voluto é giusto

0
Rispondi2 anni fa

PaolaSilva463320

Ma alla fine dice its

0
Rispondi1 anno fa

Genzl

Si sente "won it" non "wanted"

0
Rispondi11 mesi fa

luigi46

it non è femminile: l'ho voluto

0
Rispondi2 mesi fa