1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I am vegetarian."

"I am vegetarian."

Traduzione:Io sono vegetariano.

November 25, 2013

19 commenti


fonzino5

Io sono vegetariana


Lella_04

Comunque Duolinguo è un app veramente bella io da quando la uso sono migliorata tantissimo in inglese... Bella app


Marco883270

Ho dato la giusta risposto risposta ma non l'ha riconosciuta


Francesca948324

L'ho messo con la forma contratta e me l'ha dato sbagliato..... Perché????


nazerr

Non funzionàaaaaaaaa


nazerr

Non mi lascia il tempo di parlare


Steo79

Ho risposto Io sono vegetariano...


AldoSanapo

Ho risposto corretto e mi segnala errore


CristianSc461676

ho risposto "sono vegetariano" e non me l'ha accettato perché devo mettere "io"./?


anna254571

Ma sto scrivendo giusto non accetta


Rosy354872

Infatti anche a me .. ogni tanto va in tilt


Raffaella321789

Io ho scritto I'm invece di I am e non l'ha data come corretta


Rosy354872

La risposta è esatta e mi dice che è errata


Gabri11584

Perché è sbagliato scrivere I'm al posto di I am


Gabri11584

Infatti non lo è, nessuno che parla inglese dice o scrive I am


stefania922877

Certo che non è un errore. Credo sia solo perché fin'ora la forma contratta non è stata spiegata, quindi teoricamente tu non dovresti saperlo. L'applicazione accetta solo le cose che ti ha spiegato fino a qui. Mai percorrere i tempi


SergioAloi1

ho dato la giusta risposta ma.....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.