1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I am vegetarian."

"I am vegetarian."

Traduzione:Io sono vegetariano.

November 25, 2013

70 commenti


fonzino5

Io sono vegetariana


Lella_04

Comunque Duolinguo è un app veramente bella io da quando la uso sono migliorata tantissimo in inglese... Bella app


nazerr

Non mi lascia il tempo di parlare


nazerr

Non funzionàaaaaaaaa


Brown433798

La voce è femminile, quindi "io sono vegetariana" dovrebbe essere corretta


Stefano26253

Ho risposto Io sono vegetariano...


Marco883270

Ho dato la giusta risposto risposta ma non l'ha riconosciuta


CristianSc461676

ho risposto "sono vegetariano" e non me l'ha accettato perché devo mettere "io"./?


anna254571

Ma sto scrivendo giusto non accetta


Rosy354872

Infatti anche a me .. ogni tanto va in tilt


Raffaella321789

Io ho scritto I'm invece di I am e non l'ha data come corretta


Francesca948324

L'ho messo con la forma contratta e me l'ha dato sbagliato..... Perché????


AldoSanapo

Ho risposto corretto e mi segnala errore


mumi46

Ho scritto la doppia possibilità:vegetariana/o e mi dà errore di battitura


Rosy354872

La risposta è esatta e mi dice che è errata


giulianagori

potrebbe essere una donna!


nina503998

io ho scritto a casaccio e ci ho azzeccato


martina.mi9

se rispondi con sono vegetariana dovrebbe dartela corretta! :)


lapriviteraa

Io l'ho fatto é giustissimo


lapriviteraa

Figurati se cambia il genere..!


noemibard

E infatti puoi scrivere Sono VEGETARIANA


fabbroorbb

Allora qui ci somo le pari opportunità non cominciamo addire che siamo tutti maschilisti avrete il vostro spazio


giampy.martins

❤❤❤❤❤❤❤❤❤ io ho messo l articolo


RobertaRoma

Anche io ho avuto dubbi. Come si fa a capire se è maschile o femminile?


esterhelen1

È invariato nello scritto :)


amalate

In inglese non c'è questa differenza nel scritto. Devi guardare bene negli occhi di chi parla per capire. :)


Lorenz.

Dovevo ripetere la pronuncia, non ho fatto in tempo ad aprire bocca che già me lo ha data corretta


CaterinaSgorlon

Ha me è successo il contrario eppure nn ho toccato nulls


fra_na

io ho scritto "VEGERATIANO " D: la frettaa...


dencoitaly

si può dire anche, io sono vegano


Duomail

Per "I am vegan'.


carlotta538500

Sí è vero come si fa a capire se è maschio o femmina ???


ele693951

Ma per me questa app e perfetta cioe ti dice anche la pronuncia no ce niente di sbagliato


gratacielo

QUANDO LO DICE SEMBRA CHE DICE CHE SEI UN VEGETALE


sofia.2004

Ho solo sbagliato a scrivere


sofia.2004

Io ho solo sbagliato a scrivere


Erika677381

Marghe vai a scuola a ronco


Nicola335972

Non mi va più avanti...forse perché non sono vegetariano??..sigh


Laura834707

Ma qualche volta scrivi " e ( quando c' è scritto and )"poi ti corregge perchè dovevi scrivere " ed " non ha senzo!!


LaviniaDom2

Io ho scritto vegana e non l ha accettato e la stessa cosa


rahma656078

No vegetariana non mangia nessun tipo di carne invece vegana e quando non mangiano nemmeno gli alimenti che vengono dagli animali ( uova,latte..etc..)!


rbrasca

Io l ho scritto giusto e mi ha dato lo stesso l errore


Andrea_original

Io ho scritto vegano perché non va bene?


thebetty23

Xk nn è la definizione giusta


NenadPetko1

Perche vegetriano e vegano sono due tipi simili ma diversi, vegetariani mangiano anche i derivati dagli animali tipo "latte" , vegani no.


esterhelen1

Perché voleva che traducessi vegetariano, non vegano. Poi tra i due tipi di alimentazione c'è una grande differenza.


lorenc.buc

Solo a me va male questa app? Anche se parlo italiano mi da sempre buono tutte le pronunce in inglese


ele693951

Va benissimo anche a me cioè non dice mai male le pronunce, mia cugina parla inglese e italiano e mi sta dicendo che questa app dice tutto bene


mgarofolin

Come faccio a fare la domanda come avete fatto voi?


iustin2012

Ce io ho scritto sn invece sono e me la dato sbagliato


stefano.st

Consiglio di imparare prima l'italiano e poi l'inglese


manueffe

mi ricordo che la frase corretta fosse " I am a vegetarian"...


marghe00

Io sono un vegetariano\a?!


marghe00

Io sono un vegetariano\a?!


1d4ever787

VegetarianO /o/ vegetarianA


fabbroorbb

Troppo confuso oddio!ma essere vegeteriani non fa male


marghe00

Vegetarian= vegetariano NON pranzo!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.