Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We need to come to an agreement."

Traduzione:Dobbiamo arrivare ad un accordo.

4 anni fa

11 commenti


enricolefthand

giungere a un accordo, o giungere ad un accordo vanno bene entrambi... Non è strettamente necessario nella lingua italiana aggiungere la consonante "d" di fronte a parole che iniziano con la vocale

4 anni fa

mynameistanino

"dobbiamo arrivare" è uguale a "bisogna arrivare". Perché me lo dà sbagliato?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

bisogna è impersonale. Non può tradurre "we need". Anche se il senso praticamente non cambia

4 anni fa

domenicoiaia

dopo to need io sapevo che non si usa mai il to per favore mi rispondete

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

che io sappia, dopo "need" non si usa "to" se c'è un complemento oggetto ("I need you", "we need food"), si usa "to" se c'è un verbo ("I need to go", "you need to study"). Ora non so se il "to" in questo caso sia la preposizione che il verbo "need" regge, o semplicemente il "to" dell'infinito del verbo che segue. Ma in ogni caso tra "need" e verbo ci va un "to"

4 anni fa

gekosecondo

"bisogna arrivare" e' corretto

4 anni fa

mariateres131699

Ad un accordo: la "d"eufonica e ' in realtà sbagliata perché va messa in italiano solo quando la parola successiva comincia con "a" in questo caso (cioè con la stessa vocale della parola precedente);a un accordo non è errore!!!!

3 anni fa

francescojjj

Abbiamo bisogno di venire a un accordo. Errore perché manca la lettera d prima di "un accordo"

3 anni fa

francesco452394

'a un accordo' per voi è un errore rispetto 'ad un accordo' Boh!!!

9 mesi fa

Loredana139191

Oltre a non darmi per giusto "giungere" perché non mi accetta "desideriamo"?

2 mesi fa

LuisellaGo1

È un'assurdità ritenere errato: ... A UN ACCORDO! Lo spiega con precisione mariateres 131699

1 mese fa