"L'homme"

Traduzione:L'uomo

November 15, 2015

40 commenti


debora512553

Ma che dite!?! Si sente perfettamente! Alzate il volume :^)


claudia412717

È vero forse siete sordi


maria321578

Non e' vero... Si sente che dice l' hom


IleAssunta

Noi non abbiamo l'audio al pc, scriviamo uomo e ce lo da giusto.... tanto è sempre quello! Fantasia gente, fantasia.


Dami921258

Io ho sentito l'hom


kaoutar961727

Si dice ľhom ma si scrive ľhomme (il francese non è come l'italiano perché l'italiano devi far sentire tutte le lettere invece il francese praticamente devi dimenticare alcune lettere nel parlare) capito???


arianna542162

ma scrivilo bene l' homme


Chiara271523

PaoloCenni87 uno che sbaglia non è un caprone...Anzi lo è chi lo dice!


Grandilocuente

Tutte queste parole derivano dal latino! Homo


mariangela216039

Non è questione di volume


Angelo161957

Ma perché scrivere "le homme" è errore, scusatemi?


_shary_99

Ho scritto giusto e me la data sbagliata...


kaoutar961727

Che cosa avevi acritto??


Francesca429086

Beatrice,scusa ma x la pronuncia bisogna dire "mom".


Hovistocoseche

Fidati, la pronuncia è perfetta. Dicono proprio così!


Aury974941

Sembra che aveva detto Love


MamadouCis7

Ciao bella Amica mio


Rosy722677

Io ho scritto l homme e ha detto che c era un errore


Stooopedo

cosa vi fumate?


Anna859157

Bea è vero!!!!!


debora512553

Si capisce benissimo


mariangela216039

La qualità dell' audio è pessima! Nel corso di inglese invece si sente bene.


Consuelo509168

Mi piacciono molto queste lingue


LauraGirla2

A me sembrano gli stessi esercizi


MichelePal300419

Si sente bene, io ho sbagliato per dimenticanza.


Alssio3

Si sente chiaramente

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.